Calendar Boy
di misshoech95

06/05/17, ore 00:01

Alla fine Derek lo aveva fatto solo per trovare un modo per aiutare Stiles.
Questo Sebastian non sembra tanto male ( Non e vero già lo odio) anche se vuol o far spogliare Stiles per fotografarlo .
Ma poi come lo spiegherà a Derek il fatto di essere nudo su delle foto va ben che sa come si guadagni da vivere il ragazzo ma non credo che non sara' ugualmente geloso

04/05/17, ore 16:38

Mmmmm cominciano già a vedersi le prime scene angst... non riescono a mettersi proprio in contatto questi due!
Ma con Sebastian per forza deve baciarsi? Non ho capito molto bene come funziona il lavoro di Stiles.
Al prossimo capitolo e speriamo che non sia molto angst.

24/04/17, ore 00:33

Ora che si erano chiariti.
Come ha potuto Derek , e pure Stiles gli e lo aveva detto che non era una prostituita puel 20x100 lo ha rovinato.

08/04/17, ore 09:44

Ciao :)
letti i primi 2 capitoli e devo dire che la storia è intrigante ;) Premetto che non ho letto Calendar Girl (quindi per me è tutto nuovo), ma comunque è scritto bene: frasi semplici e dialoghi che sembrano rispecchiare i personaggi :)
Sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia con Derek e chi saranno i prossimi clienti :)
Mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacione
Glory

06/04/17, ore 00:21

Antipatico di un ha le lascia stare Stiles.
Ma dico io chi si crede di essere.
Proporre una cosa del genere a un povero ragazzo che mi sa che alla fine ci casca pure.

05/04/17, ore 23:31

Capitolo avvolgente.
Certo che il primo impatto tra i due non e stato tra i migliori ma a quanto sembra va migliorando e Talia e stupenda.

04/04/17, ore 00:36

La tua storia e stupenda, e per essere solo il primo capitolo promette bene.
Spero di leggere presto il seguito.

03/04/17, ore 22:10

La storia mi sembra molto interessante, anche perché devo ammettere la mai ignoranza sul fatto di non aver letto il libro calendar girl e quindi sono ancora più curiosa di leggere il seguito di questa storia anche se dovesse avere solo soratici somiglianze col racconto del libro.