Phoenix's flames
di Mirwen

22/02/18, ore 15:12

Ciao, purtroppo le belle storie sui malandrini scarseggiano e quindi nonostante la tua fosse incompleta, ricordandola sempre con piacere, avevo deciso di rileggerla tutta. Immagina la mia sorpresa quando ho visto che dopo anni avevi ricominciato ad aggiornarla, ti dirò quasi speravo che il tuo ultimo aggiornamento fosse un po’ più recente però mi è sembrato di capire che a questa storia tu tenga particolarmente quindi comunque continuerò a sperare. Che dire è una delle mie preferite, adoro il modo in cui descrivi ogni cosa e non vedo l’ora di scoprire cosa è accaduto a Sirius. Sono così affezionata a tutti che ti chiederei di trovare un altro modo per far finire la guerra e lasciare che almeno James, Sirius e Lily se la cavino. Sperando in un tuo aggiornamento ti mando un saluto 😘 Ps ho sempre pensato che la tua storia avesse troppe poche recensioni, forse questa è la prima che ti lascio ma prometto che non sarà l’ultima!

26/07/17, ore 01:30

ciao, è da molto tempo che non entravo su efp e non leggevo una ff a causa della scuola, sono molto contenta di vedere che hai aggiornato e non vedo l'ora di poter rileggere la storia, devo riprendere qualche capitolo. Ho letto questo velocemente e come sempre è ben scritto, complimenti.
Sono molto curiosa di scoprire cosa è successo a Sirius.
Ho una domanda, anche se so che molto probabilmente non potrai rispondermi, volevo chiederti se seguirai il corso della storia o cambierai qualcosa, anche se dalla frase del banner di ogni capitolo sembra proprio che seguirai la storia originale.
Spero tu ossa aggiornare al più presto,
saluti e baci
Ginny

06/04/17, ore 12:54

l'isola di skye, porterà mica sfortuna che tutti hanno deciso di andarci proprio adesso?! XD povera piccola, scoprire in modo così cruento del mondo magico, io sarei tentata di non andare nemmeno!!! XD dopo questa capisco anche perché lumacorno assolutamente non ne voleva sapere di tornare al sesto anno di Harry!!! XD