Kingdom Hearts W - Raccolta di one shot -
di Walt96

21/06/17, ore 16:19

Word word o world world? Ni cui si scrive in cui. Sottopressione si scrive sotto pressione. Friendzonato. xD  Bel capitolo, appena posso leggo il prossimo.

07/05/17, ore 12:16

Hola :-)
Bene, ecco che in questo capitolo si scopre qualcosa in più di Cytrus e del modo in cui ha ottenuto il potere Word Word. All'inizio ci ho messo un attimo a capire di chi si stessa parlando, ma poi ho avuto l'illuminazione.
Che Cytrus fosse un uomo non proprio coraggioso e anche un po' debole lo si era già capito nel primo capitolo di "Kingdom Hearts W", ma cui se ne ha la conferma totale. È stato carino, però, leggere di questo suo amore impossibile che ancora lui insegue.
Sorprendente la scoperta che in realtà l'arrivo di Doflamingo a Little Hangleton non fosse altro che un piano di quella voce balbettante e misteriosa, la faccenda si fa sempre più complicata e la curiosità cresce, non vedo l'ora di sapere cosa vuole questa presenza.
Beh, ormai mi manca solo un capitolo, ma non ci sono dubbi che leggerò con piacere anche il seguito ;-)
_LestrangeaMills_