Inaspettatamente- 7° libro
di Lady Snape

05/07/05, ore 20:46

Wow sembra interex! Cmq... il chap mi è piaciuto, un bel face to face... dovresti farne più spesso. Non vedo l'ora che succeda qualcosa di grosso, non sto più nella pelle... se il tuo obiettivo era quello di creare suspence ci 6 riuscita!! A presto

05/07/05, ore 14:45

Sono la prima! Vhe onore... Che dire? Questo cap mi è piaciuto più degli altri! Molto bello! Davvero MOLTo interessante... BAx Bax LadyS.

28/06/05, ore 20:30

Che bello! Un regalo! Un peluche?? No, eh... dai che scherzo! Era corto il chap ma teneva col fiato sospeso! A proposito cm va l'university? Ciao bacioni

28/06/05, ore 14:04

Sn la prima! bn...Il cap mi piace...Sl che il Re Scorpione nn mi ha presa +di tanto..Meglio Imothep! Cmq...Ke fine a fatto il caro Sev???Ke centra con questa storia...?Ed altre domande ancora che nn ti scrivo perchè sennò scrivo una fic nelle recenxioni(e nn posso). Ke dire...COMPLIMENTI!lo sai che mi piace come scrivi! Alla prox! Bax Bax

21/06/05, ore 20:24

Noooo!!! Stanno da soli e non combinano niente? Ke peccato... Sempre + avvincente, non mi stancherò mai di dirlo... bellissimo! A presto!!

LadySnape
20/06/05, ore 22:03

Hola archeologa!!! Bel cap! molto interessante. In futuro riusciremo a capire x quali motivi il caro Sev si è unito ai Mangiamorte??? Bax Bax ps.Sei tr brava ad unire la mummia e harry potter!!! pps. Non ti si vede più dalle mie parti è?

15/06/05, ore 21:46

Grazie per il frizzante capitolo d'azione, mi è piaciuto veramente molto! Certo che qualcuno poteva anche sforzarsi di muovere un ditino per aiutare Queen... diciamo che l'Egitto per me è una passione, guardiamo se riesci ad indovinare quel'è stata la pima cosa che mi ha interessato sull'Egitto... ^__^!? Comunque aspetto il prox capitolo... hm, c'è la possibilità che Piton si muova per soccorrere Queen?

14/06/05, ore 20:22

Dai bizantini in avanti la storia mi annoia. L'interesse ritorna con le guerre mondiali, poi è solo politica... Fenomenale il chap! Cos'era quello della Queen? Una macunba o un rito woodoo? Strafico! Aspetto con ansia il prox chap, a presto. Baci8

14/06/05, ore 14:54

Bella fic... Solo non ho capito bene il ruolo del sicario in tutto questo...Questo capitolo mi sembra un po' "sfuggevole"...Cmq aspetto con ansia il cap 11. Bax Bax. Sempre LadyS.

11/06/05, ore 18:35

Sempre eccezionale! Mi è piaciuto molto come capitolo, preannuncia un po' d'azione e inevitabilmente le cose si faranno interessanti e movimentate. A presto!

07/06/05, ore 19:50

Sì, i suoni sono quelli ma se si scriva così o meno resta un mistero... x caso l'anak è quella deficiente ke ha usato se stessa x il sacrificio?? Cmq bel chappy, aspetto il prox! Baci

07/06/05, ore 14:43

Hola Bella! Sono la prima a recensire qst cap! Comunque,: complimentissimi per come hai descritto il professor Snape, mi è piaciuta molto la frase "..quell uomo freddo, distante,...ma molto triste". Molto profonda...Mi è piaciuta molto davvero. Alla prox! Ci sentiamo. Bax Bax. LadyS.

31/05/05, ore 20:46

Comincia un po' di azione! Bellissimo, ora devo inquadrare bene il ruolo che avrà il caro Piton in tutta questa faccenda, ma credo di saperlo più o meno gia... a presto!

31/05/05, ore 20:04

Fantastico! Mi mancava una cifra Imotep! Hai visto il film dedicato al re Scorpione? Io l'ho trovato fantastico!!! Hai intenzione anche di inserire la fidanzata di Imotep?

LadySnape
30/05/05, ore 21:41

Ciao bellissima! Stupemdo l'accostamento fra "La Mummia" e Harry Potter! Troppo spettacolare! Aspetto con ansia lunedì x saperne di più! Un forte abbraccio. LadyS.