Inaspettatamente- 7° libro
di Lady Snape

27/05/05, ore 20:38

Rieccomi. Se a te piace farli litigare per me è uno spasso leggere dei loro litigi! Andremo d'accordo, sì... E a rischio di divenire ripetitiva, non posso far altro che dirti che questa ff mi piace un sacco!

23/05/05, ore 20:07

Bella lì, così si fa! Sai, anche io mi sono divertita a leggere delle loro litigate, sono le cose che si scrivono meglio e si leggono con + piacere, viene quasi sposntaneo! Significativa l'ultima frase... avrà toccato il freddo cuoricino di Piton? Ok, aspetterò pazientemente il prox chap! In bocca al lupo con la scuola!!!

LadySnape
23/05/05, ore 19:58

Ciao carissima! E' meraviglioso il modo in cui descrivi ogni minimo cambiamento! Poi la ff mi piace( lo sai...te lo scrivo tutte le volte!). Ci vediamo al prossimo aggiornamento!!! Baci Baci. LadyS.

19/05/05, ore 21:22

Per risponderti: non è che mi ha fregato, mi piacciono le cose intricate, complesse e anche misteriose quindi, beh, in un certo senso è vero, mi ha fregato! E' molto bella questa specie di conflittualità creatasi tra i due personaggi e voglio proprio vedere quali risvolti ci saranno!

LadySnape
19/05/05, ore 18:49

Ciao bella! Potevo mancare io nella sezione commenti?no... Scusa il ritardo ma sono stata impegnata...come vedi ho pubblicato pure io! Passiamo oltre: il cap è interessante... Questa tempesta improvvisa che si è creata fra i due...Davvero intrigante!!! Baci Baci. LadyS.

17/05/05, ore 17:42

Ok, adesso sn contenta. Blea, io odio geografia (xke il prof. si lamenta che ho SOLO 7, ma il punto è ke lui si rifiuta di interrogarmi...) spero ke vada bn il tuo exame!!! Aggiorna presto, nn ti mollo!!

13/05/05, ore 18:51

Favoloso il capitolo, anche se un po' piccino! Sento però la mancanza di un certo personaggio... A presto!

10/05/05, ore 20:08

Taci ve, ieri mi sono dovuto saltare 1 allenamento di pallavolo x studi latino e oggi la str.... nn si presenta... cmq anche diritto è 1 bella tassa! Ok, passiamo a cose + allegre: il chappy è carino ma corto! E quand'è che entra in gioco Piton? E le mummie? Sopportami, sono curiosa! A presto!!!

Lady Snape
10/05/05, ore 14:31

Hola bella!!! Ho finito ora di leggere il cap! Questo è un po più lungo o sbaglio? ? ? Beh, cmq complimenti, il racconto è BELLO e scorrevole!!! Aggiorna presto! Baci baci, Lady S.

Morgan_Snape
09/05/05, ore 21:06

oh,beh,sono contenta che ti sia piaciuta,posso dire altrettanto di questa!mi piace Vianne,la fusione tra moody e mc Granitt calza a pennello,adesso attendo con anisa il prossimo cap,perchè se il mio intuito non sbaglia,presto entra di nuovo in scena la luce dei miei occhi!*//* mi ha incuriosito molto il fatto che hai messo il patronus come prima lezione...c'è un motivo specifico?sono curiosa di sapere quale forma di patronus affiancherai o affiancheresti a Draco,o ancora meglio Piton!! sai che la Rowling ha detto che lo scopriremo nel sesto libro?O_O non vedo l'ora!!basta chiaccherare,ora ti lascio perchè devo finire una traduzione di tedesco...-_-" tantissimi saluti! Morgan

03/05/05, ore 20:59

Mi piace un sacco: anche io ho trovato molto bella la descrizione di Piton e nel complesso della trama credo che le cose si faranno via via sempre più interessanti. Grazie per aver risposto alla mia domanda: te l'ho chiesto perchè archeologia era, è una facoltà che mi attira molto, per mia cugina dovrei andarci ma le ho sempre risposto che non mi andava di seppellirmi poi in un museo.. tanto ho ancora tempo! Al prossimo cap!

Lady Snape
03/05/05, ore 14:25

Ciao bella! Che dire! Più capitoli passano più la storia mi intriga!!! Baci Baci. Lady S.

Morgan_Snape
02/05/05, ore 21:31

già,marchy sharky mi fa ridere tutt'oggi quando io e la mia coautrice ci ripensiamo...^^ spero che vi abbia fatto scappare almeno un mezzo sorriso,perchè dagli altri commenti alcuni l'avevano trovata noiosa.O_O beh,non importa,almeno io mi sono divertita!^^ questo capitlo è molto bello nella sua semplicità,la descrizione degli occhi di Severus l'ho trovata molto azzeccata. e così a luglio andrai a fare degli scavi!!sarà emozionante!^^ beh,buona fortuna allora! al prossimo capitolo!! Morgan

02/05/05, ore 19:51

Come t'invidio!!! E dimmi, ki è ke t'ha offerto la coca, un bel raga? Fortunata... oggi mi sn fatta interr in latino ke palle nn ho + voglia di studi e tu? Questo chappy è ok, e mi sembra anche un po' + lungo degli altri! Perfetta descrizione di Piton... al prox aggiornamento allora! Ciao

28/04/05, ore 22:37

...ho appena letto le altre recensioni,e ho notato che anche tu hai il problema dei capitoli un pò corti...beh,sai che ti capisco benissimo;P...sarà per questo che non lo avevo notato?^^" per quanto mi riguarda non posso farci niente,mi escono così e se attaccassi quelli successivi diventerebbe troppo frettoloso,è così anche per te?O_O riciao!!!