Il viaggio di una sirena
di Urban BlackWolf

16/04/17, ore 00:05

Bellissimo capitolo speriamo che torni presto a casa da Haruka cosi non avrà più niente a che fare con quella khloe non so perché ma mi sta antipatica😂😜 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo adoro questa storia sempre di più ancora tantissimi complimenti😍😘

15/04/17, ore 23:09

Un capitolo veramente stupendo in cui i momenti emozionanti e drammatici (l’incubo di Michiru, il suo malessere e l’incontro tra lei e la madre) e quelli divertenti (Giò il Mito alle prese con le lumache e tutte le avventure super sfigate delle Sorelle “Articolo IL” - ahahah visto che Haruka è altissima e Giovanna bassina – prima di arrivare a destinazione) sono mixati bene ed ho adorato questo capitolo dal primo all’ultimo rigo…ma ormai sai che adoro il tuo modo di scrivere e questa storia, come la precedente, mi prende davvero tanto e poi ho eletto Giò a mio personale mito, sarà sfigata è vero, Paperino in confronto a lei è una pippa ahahahah, ma è meravigliosa e geniale !!! e in fondo in fondo è anche tenera, soprattutto verso la “sorellina minore” ahahah e riesce sempre a trovare una soluzione ad ogni problema.

Signora Mamma di Michiru mi rivolgo a lei…sì a lei in prima persona, "listen to me now": ebbene sì dopo questo capitolo, sta iniziando a mostrare un lato più umano e da “vera mamma”. In alto le mani, “all together everybody” tutti insieme: un applauso per la Signora Mamma di Michiru !!!. Poi devo dire che ha “l’occhio lungo”: quando di primo acchito ha scambiato Haruka per un ragazzo, secondo me, ci aveva fatto un pensierino, “Two Toyboy is meglio che one!!!” ahahahah :).

Cit. «Già, è strafottente ed arrogante, ma è tipico dei cavalli di razza. Lo sono anche io. Michiru - la guardò dritta negli occhi. - hai scelto bene»

….disse la donna che ha scelto Mr Elegantone Toyboy che, vestirà anche griffato, sarà super strafigo, tanto che Patrick Dempsey a confronto è Gollum de Il Signore degli anelli, ma di motori non capisce nisba !!!.
Non vedo l’ora di leggere il seguito e scoprire le nuove avventure delle Sorelle Articolo IL aahahah :).
(Recensione modificata il 15/04/2017 - 11:11 pm)

15/04/17, ore 22:11

La scenetta con le lumache è stata sicuramente un qualcosa di epico!!! e la faccia a culo con cui Haruka sfila davanti ai francesi e ringrazia, è davvero eccezionale... manco è stata lei ad avere l'idea ma nonostante ciò, si arroga il diritto di comportarsi da "arrogante e strafottente" XD
Flora ha gudagnato qualche punticino lo ammetto, ma adesso deve mantenere il punteggio e non fare passi indietro e sappiamo che Haruka, può essere snervante a volte e che può farti uscire dalla bocca una sequela di insulti, con una facilità disarmante.