Why feeling hurts so much?
di WibblyVale

19/04/17, ore 14:55

Mio Dio. Sono 4 capitoli che non recensisco, mamma mia, sono una persona orribile. Davvero mi sento malissimo. Cioè, mi considero una lettrice presente e costante e poi per un mese sparisco. Io boh. Vabbè lasciamo stare. Passiamo ad altro che è meglio. Cosa .... ho.....appena letto??? WTF. Voglio dire, va bene che Shikaku non è mai stato un personaggio così presente nella mia testa, va bene che Inoichi lo è stato ancora meno ma........PERCHÉ!?!?!? PERCHÉ DOVEVANO MORIRE!?! Aaaaargh tu sapessi, un paio di lacrimucce sono scese. Poi vabbè. Fiumi di acqua salata quando ho letto che Gai era morto. Mannaggia a te mi hai fatto prendere un colpo. E poi niente ci sono un sacco di cose (le dirò in ordine sparso, cioè nell'ordine in cui me le presenta la mia memoria ahah). TenShizu questa ship va alla grande ommioddio come sono carini 😍😍.  Mamma li adoro. Cioè adoro Tenzo e quindi chiunque stia con lui passa sotto una buona luce chi più chi meno (più o meno come Kakashi solo che lui è mio lol). Parlando del diavolo (o dell'angelo). Caspita che scarica di emozioni. Lo stai massacrando. Io dico che fra un colpo e un altro questo torna a casa ultra 80enne. Perde anni vita come gocce di sudore da quanti infarti gli fai prendere. E Tenzo, e Gai, e Shiori, e Naruto, e Sasuke. Cioè, basta. Dagli un attimo di tregua per l'amor del cielo. E Shiori, povera la mia Shiori che anche lei la faranno santa. Shisui non ne parliamo quello cammina con l'aureola sulla testa per quante ne ha passate. Veramente. Sto un po' smattando perché in 4 capitoli hai fatto un botto col controbotto. Veramente. Mi hai trasmesso una gamma di emozioni molto ampia e questo è incredibile essendo il contesto sempre lo stesso cioè in guerra. Per cui brava davvero. Sicuramente e ripeto so sicura di essermi scordata il 79% di quello che realmente volevo dire ma non fa niente, i sensi di colpa ci stanno di casa nel mio cervello e tu sfortunatamente ci sei abituata. Perciò grazie di cuore, scusa per il ritardo e un bacione grande 😘😘😘