Oltre∞ ...
di lillixsana

12/06/17, ore 00:30

Ciao :) volevo solo dirti che è una bella storia! Ho letto tutti i capitoli oggi per la prima volta e mi è rimasta solo una gran curiosità nel sapere come potrebbe continuare :) Di solito preferisco leggere e raramente lascio una recensione però questa volta l'ho ritenuto necessario! Mi piace molto la storia in generale, lo stesso vale per i personaggi e mi piacerebbe sapere come va a finire xD Inoltre scrivi bene e questo per me è un incentivo quando si tratta di leggere una nuova storia perciò a parte qualche errore a cui basta dare una sistemata penso che tu scriva bene :) Scusa se ho scritto un poema xD non mollare, questa storia merita un finale ;) Ti saluto ora! Forza e coraggio e buona fortuna!

18/04/17, ore 19:28

Onestamere era passato talmente tanto rempo che nemmeno mi ricordavo di questa storia.., mi fa piacere leggere il fatto che tu voglia portarla a termine (ritengo che se si prende un impegno, lo si debba portare a termine :-)) Apprezzo anche il fatto che tu dica di voler continuare la storia anche se la gente non ti recensisce, perché personalmente, appena leggo il classico "ricatto" "non aggiorno se non ricevo tot numero di recensioni" la mia reazione è: ok, ciao ciao, allora!
Ma questo non mi pare il tuo caso :-D
Ti vorrei dare un consiglio: già è un capitolo semplice, quindi non sarebbe male stare attenta ad alcune cosucce. Non grammaticali, eh! Su quello non ho nulla da dire! Tranne per un piccolo errore di digitazione (ha,i) non ci sono errori od orrori particolari.
Però per favore: le maiuscole ad inizio dialogo! Non le metti mai!!
​E poi anche l'impaginazione! Perché vai continuamente a capo in frasi come
- Piacere di coscerti Kagome -
rispose Miroku
????
(Modo giusto di fare la frase: - Piacere di coscerti Kagome - rispose Miroku)
Ah, e anche qualche virgola in più non fa male. E un bel punto di domanda finale in "che faccia l'avrei guardato di nuovo a lavoro se avessi lasciato che il mio capo, mi tenesse i capelli mentre vomitavo i resti della mia stupidità.", visto che è una domanda retorica :-D
Insomma, stai più attenta alla punteggiatura e all'impaginazione e vedrai che i lettori apprezzeranno e saranno più stimolati a riprendere in mano la storia.

Unica cosa che non ho capito: come si conciliano tra loro i soprannomi Kagghy e Memè?

Spero di esserti stata di qualche utilità :-) Ciao!

(Recensione modificata il 18/04/2017 - 07:32 pm)
(Recensione modificata il 18/04/2017 - 07:33 pm)