Gli dei del cielo
di Bankotsu90

28/04/17, ore 02:25

Ciao,scusa se recensisco solo adesso,ma ormai mi conosci bene e sai che sono un ritardatario cronico,ma passiamo al capito.

Bene ora che Braddock e morto questa storia degli dei del cielo finirà nel dimenticatoio,ma visto che c'è anche Haytam kenwey ad essere venuto a conoscenza di questa storia teoricamente lui dovrebbe riferirlo all'ordine dei cavalieri del tempio di cui è il capo,ma questa è un altra storia.
Quindi adesso che succederà? Sesshomaru e sua madre per quanto tempo rimarranno negli stati uniti ancora per molto? E se si quanto?
E per finire,sono rimasto sorpreso quando Seiya ha parlado di ideali,insomma secondo me non'è da lei a fare certi discorsi,io personalmente non credo che possa essere così legata ad un principio o ad una filosofia in generale,ma questo è un mio punto di vista.
Ci sentiamo ad una prossima storia su Inuyasha,a presto,ciao.

P.S.

C'è una domanda che mi faccio da un pò di tempo e vorrei una tua opinione,se uno yokai e in grado di vivere per così tanto tempo da aver visto persino l'avanzata di Alessandro Magno in Asia e prima ancora gli spartani alle Termopili,quanti grandi personaggi storici hanno conosciuto? E soprattutto Sesshomaru e Seiya ci hanno mai combatutto contro? Insomma,se nell'universo di Inuyasha personaggi come Naraku e Bankotsu sono fortissimi,un grande condottiero come il re di Macedonia e Genghis Khan dovrebbero essere quasi indistruttibili,mi piacerebbe sapere cosa ne pensi di questo mio piccolo sclero.

23/04/17, ore 20:15

Oh! Sono davvero in ritardo! Chiedo venia per il mio ritardo.
Comunque, non riesco a trovare le parole giuste per definire questa storia.
Bella e bella. Ripetere è il mio motto.
Ora passiamo con la recensione seria.
Nel capitolo precedente ho goduto come una pazza per la morte Braddock. Morte dolce a mio parere. Ti sei ispirata a Magatshi dove, il nostro spettruccio ha avuto la bakusaiga? Beh, ho ricordato quella scena ;).
Quanti ricordi.
Passando oltre ho amato anche il triste ricordo di Sesshoumaru per Kagura. Povera yasha del vento.
Ho amato quella donna amante della libertà.
Chiudendo il tutto. Ho davvero amato questa storia, come ogni personaggio. Ognuno strutturato a dovere. Mi dispiace per il nostro Jack Sparrow, ma prima o poi dobbiamo morire. Come sono dolce XD.
Un bacio e alla prossima storia.

21/04/17, ore 18:20

E si conclude qui la storia :) Sai che mi è davvero piaciuta?? Corta semplice con molti riferimenti storici :)
Dovresti scrivere più fanfic di questo genere :) Sono molto meglio delle tue solite orge e apocalissi XD
Inoltre mi è piaciuto molto il finale, in cui Sesshomaru pensa a Kagura :)