Why feeling hurts so much?
di WibblyVale

24/04/17, ore 12:38

Ma perché?!?!?! No cioè io smetto di leggere ( No no no scherzo non potrei mai, questa roba causa dipendenza). Ma tu, ce l'hai un cuore in quella tua cassa toracica da persona malvagia? Eh No, ora lo voglio sapere. Tu non mi puoi fare questo. Itachi e shisui vivi sono, la vita, cioè vederli in una quotidianità che non avranno mai è....distruttivo. Ma davvero, sei crudele. E poi Sì, per quanto sia tenero un Kakashi così è finto, lo capisci fin da subito. Non è lui. Non c'è un modo per spiegarlo sai che non è così. Quasi mi infastidiva questo suo essere sempre felice. Non è caratteristico del suo personaggio essere così. Troppo falso, finto. È la parola più calzante che mi viene in mente. Anche se dai, una gravidanza ci stava. Cioè è il coronamento dei loro sogni. Avrebbero avuto dei figli comunqie se Shiori fosse rimasta al villaggio (certo in condizioni coniugali più facili e meno burrascose però). E quindi niente quesyo capitolo mi ha lasciato molto perplessa, nel senso mi ha lasciato vuota. Come se anche io mi svegliassi da un sogno. Spero che raggiungano questo punto anche senza Sharingan Eterno. Senza Kaguya, senza complicazioni ecco. E a proposito di complicazioni. Se ti azzardi a far morire anche solo uno dei miei shinobi ti ggiuro (si con doppia G) che ti vengo a prendere a casa. Donna avvisata mezza salvata. Tanto love. Alla prossima