§::..Segreto di Sangue..::§
di Gazy

12/08/09, ore 11:00

Ciao, a me in realtà piace moltissimo, aggressivo lo è si vede bene, ma ci sta benissimo nella storia, quindi se posso dire la mia, continua così che vai alla grande. Bacioni Lisa

06/08/09, ore 22:28

Che bello sei tornataaaaa!!!! uffi voglio troppo sapere cosa svelerà Gabriel a Bella, visto che Edward si ostina a farla penare!! E sono contenta che vadano al ballo...magari succede qualcosa che svela qualche mistero perché stai nascondendo tutto a regola d'arte!! Kisses

06/08/09, ore 21:33

ciao... ho scoperto da poco la tua ff ma l'ho letta tutta d'un fiato...la trovo molto intrigante e misteriosa...ora cosa vorrà svelare Gabriel a Bella?...a presto bacioni

06/08/09, ore 19:33

Ciaoooo!!!! Che bello hai aggiornato!!!!! Vedo che tutto continua ad essere totalmente avvolto dal mistero e i capitoli sembrano finire troppo presto. Adesso cosa avrà da svelare Gabriel che Edward ha evitato di dire? Aspetto impaziente il prossimo. Baci.

17/07/09, ore 11:57

Ma come?? Mi hai lasciato sul più bello...e io come aspetto una settimana adesso!!! A parte gli scherzi, capitolo veramente notevole. Te l'ho già detto nella scorsa recensione, ma mi sento di doverlo ripetere: sei bravissima a rendere l'azione in maniera fluida e molto realistica!! Sei riuscita a mettere per iscritto, con pienezza di particolari, il modo in cui io mi sono sempre immaginata un combattimento tra vampiri e licantropi... Poi, l'incertezza di Bella rispetto a quanto stava accadendo era vera, anche se devo dire che il suo sangue freddo mi ha stupito, forse stiamo cominciando a vedere una Bella diversa rispetto all'originale, e ne sono molto incuriosita!!! Comunque la trama comincia ad infittirsi, non ci si capisce ancora nulla, ma promette veramente benissimo...i Cullen, i licantropi, Gabriel e il suo gruppo...!!! Fenomenale davvero!!! Fai buone vacanze!! A presto!!! Un bacio

16/07/09, ore 17:39

Bello, mi piace sempre più la descrizione che fai di questo Edward così tracotante. Mi ripeto lo so, ma ogni volta che finisco di leggere faccio fatica a tornare alla realtà. Capitolo stupendo! Aspetto con trepidante attesa il tuo rientro per conoscere i nuovi svilupi. Kisses and Happy Holidays!!!!!!!!!!!

16/07/09, ore 14:43

Ciaoo! Guarda che ti aspetto! Conterò i giorni... Mi è piaciuta la scena d'azione!!! Jasper ed Edward hanno tirato fuori il peggio di loro..mentre Bella ha tirato fuori un coraggio senza precedenti dovuto alla paura di perdere Edward, wow... Però non ha intenzione di far capire a nessuno ciò che in realtà prova.. Lo credo bene! Edward la tratta come un insetto fastidioso e sa solo sputare ordini!!!!!grrrrr!!! Uffa chi li capisce quei due.... E ora perché i quileute si mettono in mezzo per proteggere Bella anch'essi??? Cosa ci nascondi a proposito di Bella?? Mi sa che non resisto molto... Torna presto!!!! Kisses

12/07/09, ore 06:39

Wow!! Mentre leggevo mi sembrava di star entrando con Bella nel locale, la tensione era palpabile!! E poi la descrizione di Edward e ciò che si sono detti..ho divorato questo capitolo! Hai reso tutto così reale!! Bravissima! Kisses

10/07/09, ore 23:42

Bravissima come sempre!!! Riesci a descrivere i momenti d'azione, i più difficile secondo me da rendere, con scorrevolezza tale da riuscire a coinvolgermi completamente!!! E poi, che dire della storia? Sempre più intrigante! Spero la maturità sia andata come speravi!!! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!! Un bacio!!

10/07/09, ore 19:37

Che dire: semplicemente fantastica! Coinvolgente nella descrizione dei luoghi e degli stati d'animo. La tensione si percepiva tangibile e a fine lettura è stato come essere ritornata da quella radura e da quel Bar. Bravissima. Un bacio.

06/07/09, ore 21:52

Ecco ritornata la mia scrittrice preferita! =D Che magnifica sorpresa vedere che hai aggiornato, pensavo ci avessi abbandonato! T_T Ma poi quando ho letto che eri impegnata con gli esami mi è stato tutto più chiaro. Anzi mi sono sorpresa che tu sia riuscita a trovare il tempo per aggiornare, non potevi rendere più felice le tue lettrici! In particolare me, lo sai no che ormai non ti mollo più? :p E come potrei? Anche questa volta mi hai lasciato assolutamente senza parole, non smetterei mai di leggere ciò che scrivi. Sai oggi devo complimentarmi con te più del solito, hai detto che non è facile descrivere la confusione di Bella, eppure in questo capitolo sei riuscita perfettamente a far comprendere i pensieri,i dubbi,la paura e i sentimenti che prova. Hai scritto così tutto in modo dettagliato, ma allo stesso tempo semplice, che leggendo è impossibile non comprendere il personaggio. Non sai quanto ho apprezzato il dialogo tra Bella ed Alice, molto spesso nessuno si interessa del rapporto di amicizia che c'è tra le due, o meglio, tendono a metterlo in secondo piano dando più importanza al rapporto tra Edward e Bella. Mi ha fatto tenerezza leggere la tristezza e la paura di Alice al pensiero che l'amica non accettasse la verità e si allontanasse da lei. Mah! Forse sarò io una sentimentalona ma mi è piaciuto tantissimo come hai concluso il capitolo. Come sempre sei stata bravissima! =D Uhm.. finirò mai di farti complimenti? Uhm.. no! Credo proprio di no! XD :D Sai? Penso che avrò un motivo in più per adorarti! Anche io amo le scene sensuali e per il modo in cui le scrivi le amerò ancora di più! :p Se nella storia aumenteranno, beh ,oltre a farmi venire altri infarti, renderanno il racconto ancora più splendido! Ne è la dimostrazione la descrizione di Edward seduto sul davanzale della finestra di Bella, in questo caso non c'è stato un contatto fisico tra loro, ma l'immagine di Edward che fuma una sigaretta.. in quel modo poi! Altro che sensuale! Se mi permetti direi eccitante! Con il suo sguardo da bello e dannato rivolto fuori la finestra e con i suoi pensieri che lo tormentano. Immaginare il tono di voce col quale ha detto Bella la frase: “Esseri dannati. Nient’altro che morti viventi, Bella” è stato semplicissimo. Da questa semplice frase trapela tutta la sua tristezza, il suo dolore, la sua frustazione, la sua disperazione e il suo disprezzo per ciò che è, nonostante lo vorebbe rinnegare con tutto se stesso. Mi chiedo come mai non ti sentissi fiera di te stessa, credo che tu sia pazza! Non demoralizzarti mai, mai, mai, mai, mai! Devi essere sempre orgogliosa di ciò che scrivi, hai un talento e non devi sprecarlo! Se poi dovessi avere dei dubbi può sempre rivolgerti a me, ti ribadirò all'infinito quanto vali e quanto sei brava! :P Ricorda sono sempre a tua disposizione 24 su 24! XD =D Un bacio,un abbraccio forte e un mega in bocca a lupo per gli esami! A presto.

06/07/09, ore 19:52

Come possiamo definire il tuo Edward, mentre seduto sul davanzale osserva il tramite o il taglio netto tra due mondi? In uno risiede il suo rimpianto, nell'altro la sua condanna. Indolente, arrogante, provocatorio? Sì, ma forse solo e unicamente disperato.In lui tutto è frustrazione e voler rinnegare quello che per primo non accetta di essere. Bella sarà il suo riscatto o la conferma ad un tormento antico? Disagio, sconcerto,passione e negazione in una prospettiva che da a ciò che si conosce la connotazione di un ordine da sovvertire. Il tutto sotto la spinta di una forza che non conosce regole e non ha confini. La tua storia si fa sempre più avvincente man mano che la psicologia dei personaggi si delinea e si svela. Bravissima. Aspetto i prossimi svilupi. Baci!

06/07/09, ore 18:06

La tua storia mi intriga sempre di più!!! Meraviglioso il momento in cui Edward le dice la verità...devo dire che quando Bella pensa di essere stressata per la scuola e che si tratta di uno scherzo mi è venuto veramente da ridere!!! E poi come Edward si fuma la sigaretta...Sono rimasta senza parole!! Non ho perso comunque il vizio, appena sono arrivata in fondo al capitolo ho di nuovo imprecato perchè non ne potevo leggerne un altro!! Quindi per favore aggiorna presto che sono curiosissima!! Baci

06/07/09, ore 14:55

Ciao!! Ciliegia?! Che nick carinissimo!!! Scusa la mia ignoranza...e pensare che ho madre francese e mi sono rifiutata di studiare la sua, seppur bellissima, madrelingua! Mi sono dedicata all'inglese che adoro, e al tedesco! Dopo la descrizione di Edwad che fuma mi hai fatto venire una voglia di provare a maneggiare una sigaretta...ora guarderò ogni fumatore studiando il suo stile con la cicca! Ti faccio i miei sinceri complimenti per la tua bravura nello scrivere! La storia della protetta mi intriga, cosa hai in mente?! Posta presto, kisses

06/07/09, ore 14:32

Si sono d'accordo con te x il fatto dei nomi! Mi è piaciuto tantissimo il capitolo! E Edward è... è... nn ci sono parole! Aspetto con ansia il prossimo! Baci alla prox