§::..Segreto di Sangue..::§
di Gazy

14/09/09, ore 13:47

HAHAHAHAHHAAH XD poverini, Jake sempre in mezzo sul più bello! XD HAHAHAH

14/09/09, ore 13:17

ecco... come si prevedeva il mio unico neurone rimasto è andato a farsi benedire... c'è qualcuno che me ne può prestare un paio???

14/09/09, ore 12:53

Grande Bella!!!"Una donna frustata e zeppa di ormoni è mille volte più pericolosa." Ahahahah!!! Certo che un botolo sempre tra i piedi è una bella seccatura, ma sono sicura che Edward troverà la soluzione. Ma adesso che succede? Sono curiosissima quindi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Bacioni lisa

14/09/09, ore 12:50

Seguo la tua storia da un pò di tempo e l'ho trovata Bellissima,i tuoi capitoli sono belli e coinvolgenti,riesci a rendere ogni capitolo interessante e soprattutto crei un filo logico ben studiato,con i suoi tempi e ritmi.Il cane pulcioso però non mi va tanto a genio,è un prezzemolino ke si intrufola da per tutto.Riusciranno alla fine Bella e Edward ad avere un pò di intimità???mha io me lo auguro....aspetto kon impazienza il prossimo kap,Ciaooooo:PPPPPPP

14/09/09, ore 12:46

La storia è sempre più ricca. Abbiamo il rapporto tra Edward e Bella, gli scontri con il clan dei vampiri di Dylan e i piani dei mutaforma. Non farci aspettare troppo per il prossimo. Bravissima Come sempre!

11/09/09, ore 15:29

Ciao, mi complimento ancora con te per il tuo modo di scrivere, sempre intrigante mai banale, e tra i pregi aggiungerei anche l'italiano corretto che è altrettanto importante. Mi piace il fatto che tu stia facendo sciogliere Bella un passo alla volta, non sarebbe verosimile una brusca accellerata nei rapporti tra lei e Edward, sopratutto dopo la ferita che le ha lasciato andandosene. Qualcuno ha detto che è assurdo parlare di verosimile in una storia fantasy, ma io dico che i sentimenti di cui si parla sono umani e devono essere descritti come un VERO essere umano li vivrebbe (nel nostro caso Bella). Te la stai cavando egregiamente, continua così, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

10/09/09, ore 22:37

Bellissimo sublime che capitolo ragazza !!! Il loro rapporto finalmente si sta concretizzando... Non vedo l'ora di seguire gli sviluppi. Bravissima, come sempre! Vediamo quanto bella resisterà alle avances di Edward.... A quando il prossimo? Spero prestissimo!

10/09/09, ore 21:36

“Avrei voluto svegliarti in un modo che non avresti mai più dimenticato.” wow... non so commentare questo capitolo... il mio unico neurone sano rimasto sta ancora fissato su questa frase...

10/09/09, ore 21:00

però...questo Edward "pretende" parecchio... è stato un capitolo molto coinvolgente, non vedo l'ra di sapere come continua ed il ruolo di Jacob in tutto questo

10/09/09, ore 16:57

Eccomi nuovamente qui a commentare questa ff a dir poco stupenda. Avvincente e piena di pathos in ogni capitolo. Devo dire che mi è mancato poterla leggere e sono felice della piega che ha preso. Il rapporto tra Edward e Bella si è fatto più intrigante e intenso palesandosi finalmente. La forza di Edward e il suo bisogno determinato di proteggerla sono così palpabili da lasciarti senza fiato. Questa nuova sfida al loro amore che si delinea all'orizzonte portata da Jakob non fa che accrescere l'interesse. Davvero brava e originale come sempre. Baci.

10/09/09, ore 14:11

ahahahahah certo che eddy è proprio uno sfrontato! wow quindi i lupi hanno in mente un piano altrettanto subdolo .. anche se credo che edward rischierebbe veramente di ucciderlo se solo si avvicinasse troppo a Bella! O.o

10/09/09, ore 12:42

Questo chappy mi ha leggermente surriscaldato!!1Complimenti, come al solito un capitolo meraviglioso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Comunque ho ho capito a cosa intendevi riguardo Gabriel ^^Baci:*:*

10/09/09, ore 12:35

Bellissimo chappy! Edward è un maledetto ahahahaha certo che resistergli è un'impresa impossibile xD maledettamente attraente xD mi ha fatto morire dalle risate quando dice che il suo sangue sa di accopiamento e Bella si è messa a pensare all'ovulo ahahah non riuscivo a smettere di ridere ahahah uh quindi adesso arriva Jacob! sempre in mezzo >.< son curiosissima! bravissima, un bacio!

10/09/09, ore 12:10

favoloso!! *_* mi piace questa storia! Ma adesso, con Jake che romperà... mmm... mi auguro che Eddy marchi bene il territorio XD

08/09/09, ore 16:44

Ciao, ancora complimenti per la tua storia e per il tuo fantastico modo di scrivere. Sinceramente il fatto che i mutaforma non si vergognino di apparire nudi, mi pare più plausibile dei cordoncini dove mettere i pantaloni della Mayer: é molto più comodo( ma d'altronde la pudicizia della nostra cara scrittrice è proverbiale). Comunque, continua così, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ciao...