L'Erede del Male
di Marne

11/07/17, ore 23:19

Splendido capitolo!
Allora, ho apprezzato moltissimo la scena iniziale. Quella bambina sembrava inquietante fin da subito, e ho sperato per tutto il tempo che a quella ragazza incinta non succedesse niente ... speranza che poi si è visto che fine abbia fatto. Comunque credo che la bambina sia stata innocente, e abbia perso il controllo sulla sua magia; se c'è un/a responsabile qui è Tiresias, che suppongo avesse progettato tutto dall'inizio.
Per la seconda parte del capitolo, è stata ottima anche quella. Ho apprezzato molto il comportamento di Fred e George, e mi è piaciuta molto la dinamica di tutta la situazione, con Fred che cerca di barcamenarsi tra Supervisore e il delirio circostante e George che non capisce niente.
Complimenti, davvero un ottimo capitolo!

11/07/17, ore 15:05

Insomma, par di capire che Fred sia parecchio più “organico” alle Banshee di quanto non si pensasse fin qui. A onor del vero, non è troppo chiaro - non a me, perlomeno - come mai proprio l’ingresso di Hermione nell’Ordine dovrebbe aver avuto un simile impatto su di lui (dopotutto, prima c’è stata una guerricciola)… ma questo Fred piace anche a me, è uno che si sbatte sul serio, però senza perdere la testa, il che è fondamentale. Povero Percy, un altro lutto no! Già ha la sfortuna di essere Percy…

03/05/17, ore 16:39

Ciao,
recuperato anche il 14!!
Bellissimo, me lo sono divorata! La bambina Horcrux - Obscurus mi ha fatto rizzare i capelli, molto inquietante. Mi sono trovata praticamente ad urlare alla fanciulla incinta: che fai? Non hai mai visto un film horror? Scappa, sciocca, scappa!
Mi piace molto anche il tuo Fred e il rapporto tra i due gemelli, anche se solo accennato è molto intenso.
Le scene di questo capitolo sono vividissime, si possono quasi vedere.
Stupendo, brava!
E buon compleanno - anche se in ritardo...!
Gin

29/04/17, ore 22:33

Carissima! Come al solito sono super di fretta e super in ritardo, e, a malincuore, questa recensione sarà la più scarna in assoluto... nei prossimi giorni so che non avrò nemmeno un minuto libero, quindi ci tenevo a lasciarti due brevi appunti:
- prima di tutto: BUON COMPLEANNO, anche se in ritardo! Spero tu abbia trascorso una bellissima giornata! :)
- Fred... Fred! Oh, Fred! Finalmente ritorna! Un capitolo Fred-centrico è stata una bellissima sorpresa! E, nonostante ciò, sei riuscita comunque a non limitarti a scrivere di lui, ma a intrecciare il tutto con altri personaggi e new entry. Vogliamo più Fred! <3
- Ho apprezzato tantissimo tutte le informazioni aggiuntive che piano piano ci stai dando sulla questione Fred/Banshee; ma ciò che ho preferito di questo capitolo, è stato il suo rapporto con George! A proposito di George: la spiegazione che hai dato circa il suo essere inidoneo per le Banshee direi che è plausibilissima!
- Dimmi che Audrey non è morta! O_O Sei l'unica in tutto il sito che è riuscita a farmi amare Percy e a farmi interessare alla sua vita e alla sua relazione con Audrey... quiiiindi, non azzardarti a ucciderla! :P
- La bambina... mio Dio, che cosa tremenda! Sei stata bravissima a descrivere tutta la situazione nel primo paragrafo, con il suo inizio calmo e tranquillo (la quiete PRIMA della tempesta, decisamente!), con la tensione che sale impercettibilmente, fino alla nefasta conclusione. Poveri tutti! E povera Louise! :(
- Hai inserito per sbaglio il titolo dello scorso capitolo ("Indefinito")... sì, lo so, sono una rompipalle! XD
- Piccoli Granger-Malfoy, vi aspetto! <3

A prestissimooo! Buona serata :*

24/04/17, ore 12:56

beh, se è così ti faccio gli auguri, e li estendo alla tua famiglia (anche se fare gli auguri in anticipo porta sfiga, lo so). Quindi, Fred che si occupa dei bambini, ( ho avuto una visione stupenda dei gemelli che sbuffano con James Potter in braccio, Albus Potter sulla schiena e la piccola Lily attaccata ad una gamba) di sicuro sarebbe molto più paziente di me (le mie cuginette credo mi detestino per questo).
I gemelli sono sempre i gemelli, e il loro primo istinto (oltre a fare scherzi e tiri vispi) è di proteggersi a vicenda, cosa che adoro.
ancora auguri e complimenti per il capitolo, un abbraccio.
Ellie