Écho dans le miroir.
di SweetAinwen

06/09/18, ore 03:11

Fanfic davvero molto bella con finale a sorpresa! Ci starebbe in ogni caso anche un bel continuo, che dici? Eheh
In ogni caso scrivi molto bene!

03/05/17, ore 21:52

No eh....NO EH!!!! OHHHHHH???? COME SCUSA???!!!
Finisce così?? Ma non puoi farla finire così!!! Che fine tragica che hanno fatto quei due ;__;
Ok aspetta che respiro profondamente .

*respira e si rilassa con posizioni yoga*

Dunque, capisco che a mio malincuore i finali tragici ci stanno, ma perché devono esistere??
Come storia è stata molto bella poi...vabbè me ne farò una ragione, ma come penitenza dovrai farne un'altra con un bel finale eh! Mi dovrò pur riprendere no?
Alla prossima (se mi riprendo) by by!

Stella

01/05/17, ore 09:54

Allora che dire la tua storia mi aveva già colpita dalla trama , e volevo vedere come finiva. In quanto fan delle storie tragiche bhe dico solo che adoro come si e svolta la vicenda , anche se sinceramente vorrei vedere un continuo. P.s : brava ottima scrittura e testo scorrevole.

30/04/17, ore 19:58

Sweet ti pregoooo ti supplicoooo non può finire così c.c
Ho amato la tua storia ma non può finire così T^T mi ha lasciato senza parole e con tante domande.
Chat blanc si allerà con pappillon?
Cosa succederà a marinette e Adrien?
Io propongo un seguito!
Plagg: autrice fai un continuo devo picchiare quel moccioso solo per aver colpito la mia Tikki!

30/04/17, ore 18:23

Spero che ci sarà un continuo perché mi dispiacerebbe che finisse cosi nel frattempo aspetto altre storie come questa anche se mi piacerebbe una marichat

27/04/17, ore 21:56

Buona sera Sweet!
Ohhh, vedo che negli ultimi tempi ci si sta sbizzarrendo su questo fandom, per la mia gioia poi :D
Leggendo la storia, ti posso chiedere una cosa? Ma...quanto è fico il ragazzo malefico? Sarà che sono malata io per le versioni oscure di Chat Noir, però è vero!
Immagino che il micione abbia capito che Marinette è la sua Ladybug, quanto a Marinette, farebbe meglio a inventarsi qualcosa prima che la situazione non diventi più difficile, ma io adoro le situazioni difficili, quindi falla difficile nel prossimo capitolo XD
Alla prossima, by by!

Stella

24/04/17, ore 20:27

Allora. Allora! ALLORA! Donna! Non puoi lasciarmi così! Quando mi avevi avvisata che sarebbe stato "straziante" non credevo così tanto! Suspance, rabbia per 'sto tizio, paura per Mari e per Chat che non credo arriverà in tempo... Ok. Ora mi calmo... Respira Fra...
...
NON PUOI! T^T
Però devo ammettere che questo lato di Adrien mi piace; dopo tutto è il suo riflesso nello specchio, no? Quindi non ha tutti i torti a dire che, effettivamente, è Adrien. Solo malvagio e sa che Mari è Ladybug.
Ora... Come fa lui a saperlo?! o_O
Sono. Troppo. Curiosa!
Ah già: i fazzoletti li ho già pronti *solleva il pollice* manca soltanto la parte dopo eheheheheheh *pervy face*
E sì, ti odio e ti voglio morta ^^
Ma ci penserò la prossima volta ;)
A presto :D