Titanic - Il cuore dell'oceano
di Hendy

13/10/22, ore 18:54

Questo commento non é una recensione, non ce n'é bisogno, é sempre bella come l'ultima volta che la lessi e recensii, ma é solo un 'prosegui..!' ;P Lo so, é il 2022, chissà dove sei ora con la tua vita e 'aggiorna' é la parola che un autore odia di più con tutto se stesso. Ma questa storia merita la sua conclusione, nonostante sappiamo tutti come vada a finire ,)

27/04/17, ore 21:36

Per la serie "A volte ritornano". MA CIAO! Sono felicissima che tu sia tornata. Tornare a leggere questa storia, recensirla, mi ha fatto tornare a quando 3 anni fa (holy guacamole O.O) ci siamo conosciute........ Okay, troppo romanticismo. Allora il capitolo mi è piaciuto molto. È lunghissimo ma ripeto, secondo me hai fatto bene a lasciarlo così e a non dividerlo in due parti. Partendo dalle scene più tristi/brutte: Elsa, povera stellina mia, oltre alla tristezza che l'ha accompagnata per tutta la vita, deve vedersela anche con la follia di quello schifoso animale chiamato Hans. Cioè avevo troppa ansia durante quella scena; mi avevi detto che non saresti arrivata fino in fondo però cazzarola, ANGOSCIA. Passando a note più leggere, Elsa e Olaf sono una delle BEST BROTP EVER *-* Complimenti per le descrizioni, sia degli ambienti sia delle emozioni: in entrambi i contesti sei riuscita a farmi immaginare tutto alla perfezione, e questa è un'abilità che ti caratterizza da sempre. Che dire Sis, 10 E LODE !!!!! Brava e mi raccomando, continua così. Ti voglio bene <3 Sara