Le trincee dei nostri cuori
di Urban BlackWolf

25/07/17, ore 23:31

Cit. “Un inciso; la storia che sta trovando Michiru su Heles e Milena può sembrare molto simile a quella delle protagonoste del sogno di Haruka, ma non sono identiche”.

Il mistero si infittisce e la storia sta prendedo svolte inaspettate. Adoro questa fiction e trovo che la trama sia meravigliosa, coinvolgente, ricca di suspance ed emozionante. Si passa dal romanticismo all’azione e pathos e TU sei una maestra dei colpi di scena ed adoro il tuo modo di scrivere.

Dottor Belloccio é “ricomparso”...lo immaginavo ancora steso a terra, managgia la panocchia !!! questo uomo avrá anche un bel visino ma ha la pelle dura, purtroppo, ma spero che rimanga “fregato”.

Makoto “fragile” dopo quanto accaduto mi ha commossa ed ero certa che avrebbe reagito in malo modo, chiudendosi in sé stessa.

Mentre leggevo, pensavo tra me e me: “Ma la Michiru del Presente che fine ha fatto ?”. Se non ricordo male, l’ultima volta era “comparsa” come “Special Guest Star”, e stava mangiando i “biscotti burrosi” di Haruka, per questo motivo, stavo iniziando a temere che le fosse venuta una crisi diabetica, ahahahsh 😂 e invece rieccola che “rispunta”.

Attendo il prossimo capitolo 😍. Adoroooo la storia 😍...l’ho giá detto ?!?! va beh, lo ridico per 1000esima volta 😂.
(Recensione modificata il 25/07/2017 - 11:32 pm)

25/07/17, ore 18:42

Adoroooo😍😍😍😍 capitolo bellissimo😍 mi credi se ti dico che tutta la settimana aspetto solo questa storia????😍😍😍 e che quel dottore da strapazzo non si metta in mezzo è😉
Ti giuro mi piace un sacco questa storia aspetto la continuazione😍😍

18/07/17, ore 00:07

Ciao e ben tornata con questo capitolo strepitoso 😁, un po' più "cruento" ma direi che ci sta, concordo con la tua decisione di far premere il grilletto a Makoto, se lo avesse fatto Usagi per me sarebbe stato una forzatura, d'accordo che è una fiction e i personaggi possono essere stravolti ma Usagi non la vedrei proprio a compiere un gesto del genere...Haruka non si arrende mai, in questa situazione disperata e complicata (dal punto di vista fisico), trova la forza di reagire, se da un lato ha mostrato il suo lato fragile dall'atro c'è la fermezza a voler soccombere al proprio destino...brava come sempre, a presto 😉

17/07/17, ore 22:33

Oddio che capitolo ricco di pathos e di avvenimenti sconvolgenti !!!. Sono rimasta letteralmente senza fiato, con gli occhi sgranati ed incollati al display, vivendo di momento in momento, ogni scena, immaginandola davanti ai miei occhi e col cuore a mille tra emozioni di tenerezza - l’incipit del capitolo e tutta la parte di Haruka e Michiru sole - e di paura per la sorte delle nostre protagoniste, dopo l’arrivo dei due “bestioni”.

Un capitolo che mi ha lasciato senza fiato e senza parole. Sei fantastica a descrivere sia le scene “dolci e romantiche” che quelle d’azione.

Adoro questa storia e ormai, non posso piú farne a meno. Per fortuna Dottor Belloccio Popó NON COMPARE.

Makoto che “spara” ed uccide per salvare il gruppo, NON me lo sarei mai aspettato. Un colpo di scena incredibile e che temo graverá molto sulla coscienza della ragazza, anche se é stata un’azione di “leggittima difesa”.

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.

17/07/17, ore 19:44

Capitolo bellissimo è stato super emozionante😍 credo sia uno dei capitoli più belli che io abbia letto😍 è stato pieno di sentimenti e finalmente abbiamo visto un lato più fragile di Haruka😍 sto amando questa storia ancora complimenti atte do con ansia il seguito😍😍

13/07/17, ore 18:53

Ciao, mi sono divertita a leggere questo capitolo :D l'imprevisto cambio di programma, il sabotaggio della macchina, e la roccabolesca fuga di Michiru con indimenticabile KO del dr. ego smisurato, wow un colpo di scena dietro l'altro, tuttavia credo che il dottorino se la legherà parecchio al dito e comincerà a cercarle/braccarle come un mastino per fargliela pagare in tutti i modi...ultimo ma non meno importante e molto intenso il dialogo finale tra Haruka e Michiru che in un attimo ha spazzato via ogni barriera della bionda :)...complimenti anche per i dettagli  che fanno da contorno  alla  storia...brava come sempre😉
Ciao a presto

13/07/17, ore 00:49

Oh Signur che capitolo ricco di emozioni 😍. I momenti che attendevo con ansia sono arrivati: il calcio dove non batte il sole su Dottor Popó Belloccio e poi “the first time of Love” - oggi mi sento British English a modo mio 😂ᅠ- tra Haruka e Michiru.

Ma prima di tutto, parliamo delle “tovaglie bianche” del ristorante: non ci ho visto piú dal nervoso 😠 dopo i “guanti bianchi”, Dottor Popó Belloccio mangia anche sulle tovaglie bianche...la minestra, che ho sempre odiato. Insomma, questo uom...va beh, diciamo questo “coso” “quaquaraquá” fa di tutto per farsi odiare da me 😂.

Sono contraria alla violenza, ma il super calcio e la bastonata ci voleva, specie dopo la battuta maligna sulla prima notte di nozze e le future.

Cit. “Dio mio Michiru...”

E fu cosí che Haruka ebbe un infarto, Amen 😇

Cit. “Ssss. Adesso basta parlare. Ho freddo e voglio che il tuo corpo mi scaldi.”

... complice anche il caldo, l’infarto stava venendo a me ! 😲.

Sono stata tipo, un minuto con gli occhi fissi sul diplay a cercare di farmene una ragione: il capitolo era finito ed era inutile muovere il ditino per far scorrere giú la shernata per leggere il seguito 😂.

Perché il capitolo é finito sul piú bello ? 😢. Vogliamo sapere se Haruka é sopravvissuta al principio d’infarto 😂; vogliamo sapere se Michiru: A. É diventata un ghiacciolo (visto che aveva freddo); B. Se é rimasta ustionata dal fuoco accesso da Haruka 😆.

Poi vogliamo sapere: 1. Se i proprietari della catapecchia sono rimasti come due carciofi chiusi fuori sotto la pioggia; 2. Se la catapecchia, dopo la “convention amorosa” é ancora in piedi 😂; 3. Dottor Popó é ancora stramazzato a terra ?!?! 🤗

Bellissimo capitolo, non vedo l’ora di leggere il seguito.

12/07/17, ore 19:33

Bellissimo capitolo😍😍😍 e grande la nostra Michiru😍😍
Un capitolo super emozionante complimenti😘 aspetto l'aggiornamento😘😘😘

08/07/17, ore 11:49

Ciao, che bello poter leggere un capitolo così a breve distanza dal precedente, mi ha fatto piacere trovare un'Haruka più matura e consapevole delle consegueze generate da azioni o parole, mi ha emozionato tanto la lettera alla fine del capitolo, il senso di speranza che ha trasmesso a Michiru è veramente tangibile, certo ci saranno complicazioni perché il dr. Kurzh non mollerà facilmente se non altro per il suo ego spropositato 😁, bello anche il coinvolgimento di Minako, mi aspettavo il coinvolgimento delle alunne di Michiru, però avrei detto più Ami, felice di essermi sbagliata 😁.
A presto, ciaooo

07/07/17, ore 13:08

Di capitolo in capitolo il pathos cresce e adoro sempre piú questa storia e tutti i suoi personaggi, TRANNE Dottor Belloccio Popó 😠. Sono contraria alla violenza, ma spero che almeno i suoi odiosi guanti bianchi facciano una brutta fine 😂 gli auguro che si macchino 😂ᅠe che qualcuno li riduca a brandelli 😂. Spero che LUI si levi dai piedi una volta per tutte.

Haruka senza che Michiru abbia proferito alcuna parola sul ricatto e il “forzato addio”, ha intuito tutto, beh questo é amore 😍 riuscire a comprendere la persona amata da uno sguardo, un gesto, dal modo di parlare e comprendere quando l’altra “mente per amore”.

Giovanna che riceve le “attenzioni” di Stefano ed é impacciata, mi ha fatta sorridere ߘᅠe i due sono teberessimi. Spero che Gió si lasci andare. Rimproverava la sorella minore di “non vivere” e di essere caratterialmente “chiusa, beh ora tocca a lei aprirsi verso l’amore.

Adoro questa fiction, come le altre scritte da te 😀. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 07/07/2017 - 01:09 pm)

06/07/17, ore 18:38

Bellissimo😍😍😍😍 adoro questo capitolo ero sicura cche Haruka non avrebbe lasciato morire i suoi sentimenti😍😍😍 non vedo l'ora di vedere cosa succederà😍😍😍😍

02/07/17, ore 00:09

Ciao, che bel capitolo ricco di emozioni, l'ho letto tutto d'un fiato... mi ha stupito il carattere che hai delineato per Michiru, molto fiero, deciso e direi anche passionale, ammazza appena rivede il suo fidanzato (anche se nel suo cuore non lo è più) gli spiattella che si è innamorata di un'altra persona e non di un uomo ma di una donna 😱 davvero fenomenale, comprensibile la reazione di Kurtz ormai non gli resta che il ricatto per tenersi Michiru...sono proprio curiosa di vedere Haruka come reagirà (credo non benissimo 😬, in quanto dotata di carattere altrettanto forte e determinato) e gli sviluppi della storia...brava complimenti per qust'altro bel capitolo.
Alla prossima

01/07/17, ore 23:43

Nooooooooooooooooo😭😭😭😭😭 kurzh lo ammazzo😠😠😠 non può rovinare tutto così😡😡😡😡😡😡😡 ma chi si crede di essere????? Non può far allontanare così Michiru da Haruka😭😭😭 ti prego dimmi che non si allontaneranno😭😭😭 ora che finalmente hanno scoperto cosa l'una prova per l'altra😭😭😭😭😭... ti giuro che io Kurzh lo ammazzo, lo trito e lo do da mangiare ai cani😠😠😠😠 ti prego dimmi che non si diranno addio veramente, come hai scritto nella nota finale,😭😭😭 ti prego dimmi che troveranno un modo per scappare tutte insieme😭😭😭 io lo odio lo odio lo odio lo odio😡😡😡 è lui quello da arrestare altro che Giovanna... 😭😭😭😭😡 comunque il capitolo è bellissimo 😍😍😍 sopratutto fino a prima dell'arrivo di Kurzh 😛😛😛😜😜😜😔😔😔😔 finalmente Giovanna sta meglio😍😍 mi raccomando aggiorna presto😍😍😍 e uccidi da parte mia quel Kurzh dei miei stivali che mi sta facendo veramente arrabbiare... 😡😡😂😂😂🤣 magari potremmo farlo uccidere per sbaglio dai due banditi🤔🤔🤔 è allettante come cosa no?😂😂😂😈😈 comunque speriamo che la loro storia d'amore non finisca così😍😍😍😍 ancora complimenti per il capitolo😍😍😍 un bacio😘

01/07/17, ore 22:39

...il fetuso ha tirato uno schiaffo a Michiru !!!! 😠 ecco cosa penso di lui: 💩💩💩💩 che é un "grosso e brutto" pezzo di popó 😑. Giâ quando é arrivato ed ha baciato Michiru, mi é venuta l'orticaria 😐. Mamma mia che essere fetuso, schifoso, ricattatore, spero che Haruka e le ragazze gli dia una bella lezione, spaccandogli il muso 😑.

Giovanna "tenera" che bacia Stafano mi ha emozionata 😍. Spero che i due si mettano insieme 😍.

Che fará adesso Michiru ? 😲 e perché, dopo lo schiaffo, non gli ha tirato un calcio "dove sappiamo" ?!?! 😤. Le cose si mettono male 😢 proprio ora che le due avevano iniziato a legare e a scambiarsi effusioni. Questo gran "pezzo di popó fetuso" in divisa é arrivato "prima" del "fatidico" momento che segue dopo i baci, il corteggiamento 😑, per questo motivo (oltre lo schiaffo e il resto) é ancora piú "popó" della vera popó 😠. Lo odio 😑.

26/06/17, ore 23:00

Ciao, premetto che mi ci è voluto un po' prima di decidermi a leggere questa storia, ero un po' titubante non so forse per il fatto del contesto storico comunque finalmente l'ho fatto e mi sono detta "perché non l'ho fatto  prima?" :D...mi piace molto come scrivi, sei fluida, dettagliata è un piacere leggere le tue fiction, veramente complimenti...ora non mi resta che attendere con ansia i prossimi capitoli ;) chissà quante peripezie dovranno ancora superare hehehe