Le trincee dei nostri cuori
di Urban BlackWolf

25/06/17, ore 10:17

Finalmente il tanto atteso bacio ߘ○ Emozione allo stato puro, che meraviglioso e dolcissimo momento, mi sono emozionata, come sempre, riesci a farmi emozionare 😍.

Haruka sembra aver “abbassato la guardia”, é un pó piú sciolta nel rapportarsi a Michiru e sono certa che questo dolcissimo bacio, segna l’inizio di una bellissima storia d’amore, in cui Dottor Belloccio, spero non ci metta lo zampino. Ogni volta che compare, anche se per poco, in me nasce lo SDEGNO. Fino ad ora non sta creando disagi e problemi, ma temo che la cosa non durerá troppo 😑.

Giovanna e Flint sono due “ossi duri”, spero che pian pianino riescano a riprendersi. Gió come sempre, nonostante le sue pessime condizioni e il dolore, non demorde mai, riesce sempre a trovare la forza per sdrammatizzare, usando la sua ironia come mezzo per alleviare le tensioni e infondore forza anche ad Haruka.

Giovanna é fantastica, penso che sotto sotto “abbia una gran paura” del macellaio e dell’intervento, ma riesce a nasconderlo, in parte, cercando di scherzare come al solito.

Ami é ua infermiera, per cui, penso che in parte sia abituata ad assistere e a intervenire un interventi chirurgici, ma Michiru che é solo una insegnante ed Haruka, hanno un gran coraggio assistere, specie la bionda, visto che si tratta della sorella e quindi la componente emotiva é molto forte e certo non é semplice vedere soffrire chi amiamo 😢.

Sono certa che “questa esperienza dolorosa” vissuta insieme da Haruka e Michiru, servirá a legarle ancora di piú.

Adoro questa storia 😍 e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.

24/06/17, ore 18:17

Finalmente🎉🎉🎉🎉 ce l'hanno fatta😍😍😍😍 speriamo che Giovanna e Flint si riprendano😍😍😍 e sopratutto che quell'odioso Dottor Kurzh dei miei stivali non faccia danni se no mi arrabbio eh😡😡 capitolo bellissimo 😍😍😍😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo😍😍😍😍

20/06/17, ore 10:37

Ho letto questo capitolo, inizialmente con animo sereno :) sorridendo nei momenti in cui Haruka era intenta a "combattere" contro i propri pensierini e contro un potente attacco cardiaco, ahahah :P, penso, complice anche il fatto che per un anno o più ha vissuto SEGREGATA in montagna senza vedere uno straccio di donna *___*, inoltre, indipendentemente da ciò, certo una come Michiru non si incontra tutti i giorni...purtroppo per me :P ahhaah :P.

Quando, verso la fine, le cose si sono messe male e Flint è stato ferito, ho iniziato ad agitarmi :(, poi anche il mio Mito, Giovanna, è stata morsa dal serpente e ho iniziato a pensare "ed ora che succederà ?".

Un capitolo ricco di emozioni, si passa dai momenti comici (Haruka che NON sa come combattere contro l'attrazione che prova per Michiru; Giovanna che sente Haruka "lamentarsi" hahhah :P e pensa che stia male...se va behhhhh :P e poi i momenti drammatici: Flint e Giovanna :(. Come sempre riesci a mixare bene comicità e pathos emotivo e drammatico ed adoro il tuo modo di scrivere, adoro questa storia e....ODIO Dottor Belloccio Dragone Serpente :P.

Spero che Flint e Giovanna possano riprendersi e che tra Haruka e Michiru ci sia un bacio e qualcosa di più :P altrimenti, secondo me, Haruka rischia una sincope :P ahahah, anche se credo che, a fare la prima mossa sarà Michiru :), perchè la nostra bionda, mi sembra un pò impacciata :P. Se Michiru è riuscita a provocarle una "certa emozione", solo baciandola sulla guancia, non oso immaginare cosa accadrà dentro Haruka se e quando ci sarà un BACIO a tutti gli effetti :).

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :).

19/06/17, ore 21:12

Nooooooo Giovannaaaaaaa😢😢😢😭😭...
Siamo quasi arrivate all'obbiettivo 😍😍😍 ma perché quel brutto serpente ha punto Giovanna...😭😭😭😭😭😢😢😢 speriamo si salvi e povero Flint...speriamo sopravviva...😔😔😔😔😢😢😢ma chissà magari questo avvicinerà ancora di più Haruka e Michiru😍😍😍
Capitolo bellissimo l'ho letto tutto d'un fiato😍😍😍 aggiorna presto😘😉 chissà che altro succederà😍😍😍

14/06/17, ore 22:15

Ho appena finito di leggere questo meraviglioso capitolo. Tu e Giovanna siete i miei MITI :P, ho detto tutto, hahah :P, sai che adoro il tuo modo di scrivere e le tue storie. L’unico che odio è Mr Guanti Dottor Belloccio, ed ora che è entrato in “azione” e in servizio, per rompere le scatole, quindi da come ho capito, ha anche la divisa militare, mi fa venire in mente per “simpatia”, Mr Bison di Street Fighter :P ----->
ahhaah lui è Mr Bison Belloccio versione Dandy dei primi del 900’ :P.

Leggendo lo “scambio di idee” e di “carezze” tra le due sorelle, mentalmente leggevo con gli occhi concentrati sul display e senza rendermene conto canticchiavo, solo dopo me ne sono accorta:

“Chi mai fermerà la follia che per le strade va, shalala laaaa, chi mai spezzerà le nostre catene, shala la la laaaaa, chi da quest'incubo nero ci risveglierà, chi mai potraaaaaà ?!?!?!”

ahahahah :P Ken il Guerriero osservando “dialogare” le due, sono certa che sarebbe scappato dalla paura, ahhaah :P.

Parliamo della parte finale, quella in cui arriva Michiru e…aspetta che prendo il fazzoletto….no non, riesco a esprimermi :( tanta è l’emozione, è una parte veramente dolcissima, sono solo poche righe ma ricche di sentimento vero, righe che mi hanno trasmesso tanta dolcezza e mi sono davvero emozionata, credimi. Grazie per questi bellissimi e tenerissimi momenti di emozione. Penso che descrivere gli stati d’animo, i sentimenti e le emozioni sia il tuo forte :).

Haruka e Michiru hanno compreso i loro sentimenti e sembra si stiano “avvicinando” sempre più e oramai, bramo - a questo punto, penso, più di Haruka stessa :P - il momento in cui ci sarà il fatidico primo bacio :P. Spero che Mr Bison Belloccio, quando tutto ciò avverrà, sia lontano e prenda fuoco, diventando una torcia umana come Mr Bison The Original

ahhahah :P. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 14/06/2017 - 10:20 pm)

13/06/17, ore 20:57

Finalmente😍😍😍 ci siamo quasi😍😍😍 e che quel damerino non osi intromettersi😡😡😡 ormai Michiru e Haruka intuiscono quello che provano l'una per l'altra😍😍 e per Michiru Kurzh è solo un lontano ricordo✌🏻😎 sono sicura che la molla scatterà presto😍😍😍😍

04/06/17, ore 10:33

Due capitoli in una settimana, si può essere più felici ? :). Nel capitolo 6 la mia adorazione per Giovanna, già palesamente dichiarata in più occasione, è cresciuta, dopo aver scoperto che Giò è una “donna prodigiosa” ahahha :P:

Cit. “Purtroppo non soltanto pioverà, ma sarà anche brutta.” Confermò indicando gli occhi grigissimi della sorella.
“O Dio Giovanna, non me n'ero accorta. Ha del prodigioso.”

Insomma, Giovanna è una Super donna piena di risorse :P.

Che dire poi del capitolo 7 e della parte in cui Haruka e Michiru nella sorgente si “chiariscono” ? *___*:

Cit. “Perché sei tanto nervosa?” Chiese notandone le mascelle serrate fino all'inverosimile.
“Michi non...”
“Mi piace.”
“Cosa?” Ingoiò iniziando a provare dolore ai denti e caldo al basso ventre.
“Che mi chiami così. Tu hai un diminutivo?”
“R... Ruka.” Le confessò quello che usava solo in famiglia. Potere del subconscio e del cuore.
Sorrise nuovamente quella donna incredibile puntando poi l'attenzione alla voce di Minako che in lontananza le richiamava per la cena.
“Meraviglioso.” E la bionda non seppe capire se quell'aggettivo fosse riferito a lei o al cibo.

Dopo tutto ciò, Haruka, secondo me stava per avere un infarto :P però, ho notato che dopo questo “piacevole” dialogo con Michiru, ha iniziato ad aprirsi di più, non solo verso di lei ma anche verso le altre ragazze, di cui, ora ricorda i nomi !!!! :P.

Riguardo al Dottorino Belloccio: devo esprimermi ?! *___*, lui non fa nulla per risultare simpatico e dopo i “guanti bianchi”, il suo livello di antipatia ha raggiunto i massimi livelli.

Ho letto questi ultimi due capitoli tutti d’un fiato :), adoro la storia e l’evoluzione che Haruka sta facendo, di capitolo in capitolo diviene sempre più socievole e lei e Michiru stanno iniziando a legare. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.

04/06/17, ore 09:17

Bellissimo😍😍😍 dai che manca poco al momento atteso😍😍😍 sono bellissime è un capitolo bellissimo e dolcissimo 😍😍 ma quando sparisce quel damerino di Kurzk?

31/05/17, ore 21:24

Bellissimoooooo😍😍😍😍 adoro questo capitolo non vedo l'ora di scoprire cosa succede...però iniziamo bene ma Haruka le difenderà tutte😘

Ahahahahaha oddio... treni in ritardo, furti... guerra che scoppia e nuovo treno soppresso... ma chiamate un'esorcista per queste donne perché ne hanno seriamente bisogno XDXD
E finalmente il tanto atteso incontro è avvenuto, adesso non resta che vedere come continuerà la storia!
Comununque complimenti, un altro racconto avvincente e mai scontato, che tiene incollati e fa desiderare di avere di più XD

28/05/17, ore 10:25

Allora... non ho commentato la cafonaggine di Daniel nello scorso capitolo, perché pensavo che avrebbe trovato il modo di redimersi. E invece niente, continua con i suoi propositi, lasciando sei ragazze... in quegli anni, a vagare di notte da sole... per altro in un contsto tutt'altro che sicuro. Ma dico... morire in maniera truculenta pre lo scoppio di una mina? magari non morendo sul colpo eh... potrebbe soffrire intensamente per ore o giorni prima di lasciarci le penne.
Per la perspicacia di Usagi... beh, non è certo famosa per essere un personaggio particolarmente sveglio... dolce sicuramente, di buon cuore... ma sveglia proprio no XD
“Vuoi farmi intendere che provi qualche sorta di scintilla religiosa? Non me ne hai mai parlato?” E qui ho avuto una chiara visione di Haruka versione "Sister Act" e non ho potuto fare a meno di ridere XD

28/05/17, ore 09:45

Dopo lungo tempo, torno a trovare tenmpo per leggere e recensire (finalmente). Capitolo interessante e che mette in mostra il carattere non proprio delicato di Michiru, così come l'inquietante... e sottolineo INQUIETANTE perspicacia di Usagi. Mi vado subito a leggere il prossimo e riguardo ciò che mi hai scritto l'altra volta, non preoccuparti... l'attesa fa parte del divertimento! :D

27/05/17, ore 10:28

Ormai non vedo l’ora che arrivi il fine settimana, per leggere ogni nuovo capitolo. La storia si fa sempre più interessante ed è meravigliosa e coinvolgente. Quando ho letto la parte in cui Giovanna è alle prese col ciuchino ho sorriso ed ho pensato: “Eccola Paperino ahahha !” ora la riconosco :P, è meravigliosa !.

Cit. «Michiru rimase un istante in apnea. Era davvero bella quella donna, affascinante e non solo per l'aspetto fisico»

Dottor Belloccio, sayonara !!! :P

Cit. «Flint che non facendo affatto eccezione le andò vicino guardandosela curioso per poi sedersi a qualche centimetro dalle sue gambe»

Gli animali sono creature dotate di un sesto senso incredibile nel riconoscere le persone “positive” o “negative”. Mi sa che Flint è più socievole di Haruka e sono certa che farà amicizia con Michiru.

Cit. «Potrebbero mettersi dei cartellini appiccicati al petto!»
Ahahaah :P…ma come è che il nome di Michiru se lo ricorda ?!?! ahahha :P. Comunque sto adorando Usagi in questa storia e penso che riserverà delle sorprese.

Cit. «Mi ha insegnato il mio Mamo. Eravamo soliti andare a pescare nel laghetto dietro alle nostre abitazioni e devo dire con una certa punta di soddisfazione che sono sempre stata più capace di lui»

Non avevo dubbi sul fatto che Usagi fosse più brava di lui a pescare ! :P. Questo povero Mamoru è sempre stoccafisso in ogni situazione, non c’è niente da fare :P.

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo :). Speriamo che Haruka prenda esempio dal buon Flint e si “avvicini” a Michiru :P ahahahah, Flint non ci ha pensato su due volte e quatto quatto, alla prima occasione, ne ha approfittato per socializzare :).

26/05/17, ore 20:30

Bellissima😍😍😍 quindi alla fine ci saranno anche Haruka e Michiru nel presente😍😍😍 bellissima spero che Haruka si ammorbidisca un po e secondo me farà amicizia subito con Usagi, spero che tra Haruka e Michiru le cose siano facili è chiaro che sono attratte tra loro devono solo capirlo e accettare i loro sentimenti😍😍😍 aspetto il prossimo capitolo😘

Ciao sono nuova e la tua fanfiction mi ha incuriosito sin da subito spero carichi un nuovo capitolo al più presto perché devo ammettere che mi piace moltissimo
Ciao scriverò di nuovo una recensione al prossimo capitolo