Why feeling hurts so much?
di WibblyVale

07/05/17, ore 14:20

Ma cooosaaa?!?!?! Nooo cioè io ti detesto..... dal profondo del mio cuore io ti odio...... yoharu....Yoharu.....YOHARU!!!! COME TI VIENE IN MENTE!! Io ormai ho perso le speranze di ritrovare un briciolo di umanità in te veramente sono disperata. Non ci puoi fare questo. Il tuo pubblico ti sostiene ma ha delle aspettative, o meglio, delle speranze anche se piccine che tu possa far andare bene le cose per una volta. E invece No! Sempre la stessa storia....ok ok calmiamoci. Obito e Kakashi, dire che speravo in una riunione di amicizia così è dire poco e MENOMALE almeno per stavolta mi hai accontentato. Cominci a riguadagnare punti. Però dai, una morte così triste meritava una lacrimuccia o due dai, Kakashi so che i tuoi occhi non sono abituati però... Vabbè... tutto non si può avere. I vari flashback sono uno più bello dell'altro davvero. Bellissimi. Il bacio fra lui e Rin e la realizzazione di lei....in un certo senso sembra quasi che sia andata così davvero anche se nessuno ha mai raccontato questa vicenda. Per cui brava davvero. Nei prossimi capitolo avrò bisogno di un paio di delucidazioni su come funzionerà il potere di Shiori e come funziona quello di Kakashi in caso lei vedesse perché purtroppo la mia memoria fa cilecca un casino di volte. Eh sì, sono un po' Dory sotto questo punto di vista. Un bacione Ciau