Tra il mi piaci e il ti amo ci sta di mezzo… un mare di problemi!
di 9MssHaruKaze6

02/05/21, ore 18:06

Waaaaa come sempre ho adorato questo capitolo 🤩 in più vado pazza per le trame bl quindi: TI PREGO DIMMI CHE STING ERA SVEGLIO 😭 é stata la dichiarazione più bella di sempre.
Aspetto con ansia il prossimo

25/03/21, ore 04:17

Che bello ricevere la notifica delle storie preferite 😍 non ti preoccupare per l'attesa...aspetteró pazientemente fino al prossimo aggiornamento🌟.
La storia mi piace davvero molto!! Ora che Lucy ha iniziato a fare i primi sogni piccanti chissà come si evolverà la situazione 😏 per non parlare della nostra tsunderina Levy 🤩 é solo questione di tempo prima che cada tra le possenti braccia del buzzurro

29/05/20, ore 15:14

Bellissima storia...peccato che non da 3 mesi non continua...spero che tu non ti sia dimenticata o arresa. Perfavore continuala

23/12/19, ore 22:29

Ciao! La tua storia mi sta prendendo un sacco. Adoro il tuo stile così semplice e coinvolgente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! p.s. Auguri di buone feste :)

21/02/19, ore 12:18

Mi piace moltissimo questa storia e spero che riuscirai al più presto di aggiornarla!!!!👍👍👍👍👍

25/01/19, ore 16:06

Ho pensato un po' se recensire o no questa FF e alla fine, come puoi vedere, eccomi qui, la storia mi ha presa fin da subito ma ho deciso di recensire solo questo capitolo dato che è quello che hai lasciato in sospeso, la storia è molto bella e in quanto NaLu fan girl super ever ever non può non essermi piaciuta questa storia.
Non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli e spero che arriveranno presto.
Un bacio
Silian

02/12/17, ore 23:38

Dico solo: NATSU GELOSO? Lo amerò sempre. Sempre. Sempre. Sempre. Finalmente hai aggiornato spero nel prossimo un po’ più di nalu,magari una riflessione di natsu sul fatto che nutre qualcosa per la bionda e... DIAMINE DRAGNEEL CONFICCALE QUELLA LINGUA IN BOCCA!!! 🤦🏽‍♀️💁🏽‍♀️ Ahahahahah ! Ok basta. Aggiorna presto !!!

02/07/17, ore 23:06

Ciao! Mi è piaciuto molto anche questo capitolo e sono curiosissima di sapere come farai evolvere la situazione. Immagino che da ora se ne vedranno delle belle con le varie coppie! u.u
Ammetto che all'inizio ho fatto un po' fatica a capire che parlavi di Rogue ma mi ha fatto comunque piacere scoprire qualcosa in più su di lui. Amo molto il rapporto tra lui e Sting ed è proprio un peccato che nel manga non gli venga dato abbastanza spazio. Sappi comunque che ho riso tantissimo all'idea della suoneria "American Idiot" abbinata a Sting (povero Rogue, che pazienza deve avere con un amico simile!)!
Per passare ad argomenti più seri, ho visto anche qui qualche piccolo errore ma niente di grave, visto che il testo è comunque scorrevole e piacevole da leggere.
Complimenti ancora per questa bellissima storia e alla prossima recensione!
Buona serata e buonanotte per dopo!
Ellygattina
(Recensione modificata il 02/07/2017 - 11:11 pm)

02/07/17, ore 22:18

Eccomi di nuovo qui! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, nonostante qualche errore (ripetizioni e costruzione delle frasi non sempre corretta) e il fatto che non sempre riuscissi a capire bene chi diceva cosa, ma è stato davvero bello esplorare un po' di più il rapporto che lega Lucy e i due ragazzi (per non parlare della sua felicità appena scoperta la richiesta di amicizia di Natsu!). Ho apprezzato anche il momento con Levy, visto che amo il rapporto di amicizia tra di loro.
Credo di non avere altro da dire, quindi passo direttamente al prossimo capitolo. A tra poco!

02/07/17, ore 21:48

Eccomi di nuovo! Certo che Lucy non ha perso tempo ad attirare l'attenzione a modo suo, ma se non altro le è andata bene e sono riusciti a parlarsi. Decisamente, mi sta sempre più simpatica (certa gente -me compresa, sigh- ha davvero un dono tutto suo per le figuracce, cara Lucy -_-') e ho apprezzato molto il suo primo dialogo con Natsu. All'inizio del capitolo ho creduto che fosse il solito str***o che ci prova con tutte e si è sfregato mentalmente le mani all'idea che lei l'avesse notato, ma per fortuna sembra essere invece anche molto dolce. Non vedo l'ora che escano insieme, perché immagino che ne verranno fuori delle belle! Per quanto riguarda l'altra coppia (?), sembra che Rogue dovrà penare un po' per avere Sting, ma tutto sommato è meglio così e vedremo quali sorprese riserveranno i prossimi capitoli.
Tornando a questo, anche qui ho trovato qualche piccolo errorino di poco conto, ma la lettura è comunque molto scorrevole (forse anche più del capitolo precedente), quindi nulla di grave.
Per ora non ho altro da aggiungere, quindi vado subito a leggere il seguito. A tra poco!

02/07/17, ore 20:57

Ciao! La storia mi incuriosisce molto già da questo primo capitolo e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a questa strana combriccola. Una Lucy cugina di Rogue che studia per diventare infermiera non me l'aspettavo proprio, e nemmeno Juvia già felicemente fidanzata con Gray! Penso che se ne vedranno delle belle e che la povera protagonista avrà presto i suoi problemi con questo Natsu stranamente tranquillo! Per il momento conosciamo solo Lucy, e devo dire che già mi piace moltissimo. Sarà forse il fatto che mi assomiglia in maniera impressionante (a parte il sogno di diventare infermiera e l'essere così tanto meteoropatica! XD) ma la trovo troppo simpatica e mi è piaciuta molto anche la scelta di trattare una coppia yaoi. Sting e Rogue starebbero davvero bene insieme ma purtroppo è molto raro trovare storie su di loro. Per fortuna ho trovato questa fic che sembra promettere davvero bene! Si nota molto che non vedo l'ora di scoprire cosa ci sarà in serbo per tutti quanti? XD *-*
Per quanto riguarda il testo -meglio tornare serie, prima che la situazione degeneri u.u-, ho trovato qualche errore qua e là (soprattutto "gli" al posto di "le" e poco altro) ma penso siano dovuti a semplice distrazione, visto che per il resto scrivi davvero bene e la lettura è comunque scorrevole.
Mi sembra di non avere altro da dire, per il momento, quindi vado subito a leggere il prossimo capitolo. A tra poco!

18/06/17, ore 21:44

Ciao ^^
Perdona il ritardo ma sono stata impegnata... non ho tornato cinque minuti per recensire e leggere con calma.
In ogni caso non posso dilungarmi molto, quindi comincio subito.
Gli unici errori che mi pare di aver trovato sono questi: "Ma come, non te l avevo detto?", dove manca l'apostrofo dopo "l" e poi un "fargli" al posto di "farli" (non ricordo dove, sorry ;-; ma comunque verso la fine, credo).
Passando ad altro, la trama del capitolo mi è parsa interessante e quel momento romantico (che non è che sia poi molto romantico, ma vabbeh xD) tra Natsu e Lucy mi ha fatto un sacco di tenerezza!
Levy ancora mi fa pena, poi lei anche nel manga per arcani motivi mi ha sempre fatto pena... (sarà che è stata appesa ad un albero quindi ehmbeh,) xD
In sostanza, bel capitolo! Aspetto il prossimo!
Ora scappo e chiedo perdono per la recensione cortissima (nonché del ritardo; io che sono sempre puntuale!)... alla prossima!

09/06/17, ore 19:35

Speriamo che Gajeel riconquisti Levy al più presto, non vedo l'ora di rivederlo in azione!

08/06/17, ore 20:48

Ehilà ^^
Sono a casa, sotto le mie amate coperte, e quindi potrei dilungarmi quanto più mi andrebbe. Ma ehi, il fato mi vuole male e quindi ho un bel 39 di febbre e pertanto sento di star svenire da un momento all'altro. Ma devo recensire comunque. Da brava ragazza puntuale quale sono.
Allora.
Non ho notato errori, e i personaggi nel loro complesso mi sembrano sempre IC, soprattutto perché io me li immagino così e quindi...
E brava Levy! ._.
Mi dispiace per Lucy ~e Natsu~, i cugini sono sempre dei rompiballe. Proprio quando stava per succedere qualcosa...
E bravo anche Gajeel! ._.
E niente, Sting che è "occupatoinsisachecosa" mi ha spezzato il cuore, ma tanto so che Rogue non se ne starà per sempre a guardare (o magari sì e Yukino capirà che Sting è troppo, troppo difficile da gestire e getterà la spugna miseramente).
"Puoi tornare a fare quello che stavi facendo". Se Sting fosse una persona intelligente, capirebbe che in realtà il vero significato è "sì, torna a fare quel che stavi facendo, ma con ME e non con quella perdente *con tanto di gesto sdegnato*", ma, ahimè, non lo è e quindi... argh.
Okay, ora scappo perché se no finisco per scrivere più cavolate del solito a causa della febbre, quindi chiudo qui.
Al prossimo capitolo!

08/06/17, ore 18:56

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍