Perchè stare da solo quando puoi avere qualcuno al tuo fianco?
di Monkey D Akiko

20/02/18, ore 20:01

Ed eccomi qua con l'ultimo bel capitolo di questa raccolta dolcissima.
La SanjixViolet é una coppia che mi piace molto *__* fin da quando li ho visti insieme mi sono piaciuti tantissimo e i momenti che hanno avuto insieme sono bellissimi ed anche se lui lo shippo pure con Pudding, devo dire che questa è stata la prima vera coppia in cui ci ho visto Sanji davvero bene ^^
Trovo dolcissimo che lei volesse preparare dei dolci e per lui e che si sia intristita perché non ci riusciva.
É davvero adorabile lei e meno male che é arrivata Rebecca a farle tornare il sorriso e ad aiutarla con i cioccolatini.
Però il suo umore precipita di nuovo quando scopre che anche Sanji li aveva preparati!
E davanti ad un cuoco\ pasticciere bravissimo come lui anche io mi sarei sentita insignificante e forse non gli avrei dato il mio cioccolato ^^"
Ma Sanji é un vero cavaliere e riesce ad essere sempre dolce e a non far sfigurare Violet.
Insomma un capitolo dolcissimo che sicuramente conclude degnamente questa raccolta che mi ha tenuto compagnia in questi giorni.
Sono felice di averla letta a ti faccio i miei complimenti per tutti i capitoli.
Sei stata davvero brava ^^ un bacio e a presto.

23/05/17, ore 22:58

Ciao Akikooooooo!
Mi dispiace tantissimo di essermi fatta viva solo adesso, ma sono stata totalmente assente da efp nell'ultimo periodo. Ti ringrazio per avermi avvertito con il tuo messaggio, non hai idea di quanto mi ha reso contenta leggerlo! 😍
Ora passiamo alla storia...
Semplicemente STUPENDA! 😍😍😍
Vedere Violet un po' impacciata l'ha resa ancora più carina, e Sanji con la sua immancabile cavalleria l'ho davvero amato! *.*
E poi il pezzo forte...il bacio: dolce come il cioccolato, casto e bellissimo... L'hai reso in maniera fantastica!😍
Ti assicuro che ho adorato questo capitolo dall'inizio alla fine, Violet e Sanji insieme mi sono sempre piaciuti e tu li hai resi ancora più dolci! Davvero ottimo lavoro! 😍😍
Mi dispiace tantissimo che questo sia l'ultimo capitolo, e voglio ringraziarti per le storie fantastiche che hai creato dalle nostre richieste strampalate! Grazie grazie grazie!❤
Spero davvero di poter leggere presto altre tue storie (oltre a quella che già seguo) nella categoria one piece.
Grazie ancora e complimenti!! 😍😍
Fenice_blu 💙

P.s. scusa gli eventuali errori ma ho scritto con il cellulare! 😅

08/05/17, ore 17:08

Awwwwwwwwwwwww ma che dolcezza!!!
Bellissima!
con questi due non poteva che venir fuori una storia dolce come il cioccolato, ma quell'aggiunta dle bacio casto e innamorato di Sanji è u tocco di classe.
Bravissima davvero
Complimenti