Life is Strange - Season II
di La Setta Aster

20/05/17, ore 11:44

Premetto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Il Motel segna l'inizio di una svolta tra le due protagoniste, Chloe ha capito quello che prova per Max.
Rachel sicuramente era stata importate ma rispetto a Max è solo un'ombra, lei si era gettata tra le sue braccia perché aveva bisogno che qualcuno la sostenesse, perché si sentiva sola e tradita dal trasferimento dell'amica e dalla morte del padre.
Poi Rachel ha avuto sicuramente la sua dose di colpe con il suo comportamento e con i suoi silenzi, senza contare le relazioni extra.
Ha ferito nuovamente la nostre punk spezzando il loro legame, penso quindi sia per questo che Chloe si accorge di essere "già attratta" da Max nonostante siano passati davvero pochi giorni da quando hanno ricominciato a frequentarsi e poi c'è stato anche una bacio fatto per sfida ma sicuramente il primo per Max e secondo me lei lo sa.
Max e sempre molto chiusa e non riesce sempre ad aprirsi completamente alla sua partner quindi spero che l'impulsività che caratterizza Chloe riesca a farla sciogliere magari proprio riuscendo ad aprire il suo cuore.
Riparando con l'amore il dolore di una scelta già dettata da esso anche se forse Max non se ne rende ancora completamente conto.

Grazie ancora per il vostro lavoro e rimango in trepidante attesa del seguito!