Unfair

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/17, ore 10:34

-Appy?
-Si?
-Ma tu su un albero stai Apollaiato?
Silenzio.
Estenuante silenzio.
Lungo,imbarazzante silenzio.
-Ma fai sul serio?
Credevo di morire OMMIEIDEI 😂😂😂😂😂😂
Questo capitolo è bellissimo 😅
Non vedo l'ora del prossimo, questa storia è meravigliosa!
Complimenti, continua così!!

10/07/17, ore 11:52

Ehy! Finalmente ho trovato il tempo di recensire questa storia. L'ho letta tutta d'un fiato fino a quest'ultimo aggiornamento e me ne sono innamorata. Cioè è talmente ben costruita che è un piacere leggerla! Poi vabbeh Nico e Apollo amche nei libri di zio Rick li ho sempre adorati e Nicky è fantastica😍 vogliamo poi parlare di Nico e Nicky?! Idea bellissima! Sono morta dal ridere😂 Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Questa storia è davvero promettente!😘
Alla prossima,
Molly

09/07/17, ore 23:29

Il mistero si infittisce... Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! Alla prossima allora! Buonanotte!

09/07/17, ore 23:19

Impresa cui partecipa una figlia di Gea, un figlio di Ade e Apollo... Prevedo guai.
Mi sta simpatica questa ragazza, mica è colpa sua se è figlia di Gea. I nomi così divertenti dei capitoli mi ricordano i nomi dei capitoli della prima saga di Percy Jackson e anche di Magnus Chase e gli dei di asgard (se non l'hai letto te lo consiglio). Bellissima storia, molto intrigante!

11/06/17, ore 02:13

Salve compare!
Sono in ritardo, ma cosa te lo dico a fare?!
Siccome sono le due di notte e sto per dare di matto, direi che è meglio organizzare i pensieri in punti ordinati.
First: adoroh l'ironia pungente di Nicky and so anche quella di Nico. Mi piace il fatto che tu li abbia fatto fare amicizia, ce li vedo insieme a cantare duetti di Lady Gaga il sabato sera (?).
Second: Apollo è un po'... come dire... depresso? C'ha un male di vivere potentissimo, quest'uomo. Lo amo.
Third: mi piace l'impresa. Perché mai non possono semplicemente prendere e partire, anche senza profezia? Tu hai risposto al sommo quesito di noi fan e hai avverato il nostro sogno. Anche se so benissimo che non l'hai messa perché non avevi voglia di scriverla, apprezzo la scelta.
Fourth: è carino il modo in cui si stanno evolvendo i fatti, ma dovresti organizzare un po' meglio i capitoli. E non intendo solo per quanto riguarda la lunghezza, ma intendo proprio l'ordine mentale che avevi nel momento in cui l'hai scritto. Appare un po' confuso.
Credo di aver finito.
Ah no! Il gran finale!
Fifth: cara luce dei miei occhi ho trovato errori che non sono dovuti all'html. Allora ci potrebbero essere tre conseguenze:
1. Ti metto al rogo per blasfemia;
2. Ti faccio da beta e correggo in modo maniacale anche gli errori di sintassi o di lessico, oltre a quelli di grammatica;
3. Mi ritiro in un angolino a piangere in seguito al rifiuto del mio modestissimo aiuto.
Ok, a parte gli scherzi, mi piacerebbe molto poterti fare da beta, se ti servisse aiuto nella correzione delle bozze.
And now I'm dileguating (?).
Buon lavoro!

-Dargento
P. S. Perché l'inglese? Non chiedere, lo dico per te.

27/05/17, ore 17:36

sembra una storia carina, il nuovo personaggio è divertente anche se non capisco come possa fare Gea a partorire un emh semidio
mi piace la caratterizzazione di Nico e il monologo di Apollo non è male c: ovviamente, tutto può migliorare. vorrei dirti solo che la tua html in alcuni punti fa un pò le bizze
potrebbe venire molto bene se riesci a sviluppare l'idea in modo scorrevole, aspetto il continuo! c:
(Recensione modificata il 27/05/2017 - 05:38 pm)

21/05/17, ore 18:58

Salve compare! Sono sempre io, qui, pronta al commentaggio (lasciando stare i due giorni di ritardo, che è meglio).
Mi piace il modo in cui si sono evoluti i fatti e mi piace la piccola incursione nei pensieri di Apollo che hai inserito all'inizio (mi incuriosisce la "maledizione"), cosiccome la scelta per il genitore divino mi entusiasma. Non vedo l'ora di sapere tutto (come, quando, dove, con chi e perché) sulla mini "love story" della nostra Gea!
Al momento non c'è molto da dire sulla trama, ma dovresti stare un po' più attenta alla stesura: non so se a causa della revisione o a causa dell'html, ma ho trovato qualche errore gramaticale, tra cui la mancanza degli spazi dopo i punti.
Sono molto curiosa per quanto riguarda il continuo, ma saprò aspettare!
Buon lavoro!

-Dargento

P.s. Spero tu abbia preso nel giusto verso la piccola critica. Lo faccio perché tu possa migliorarti o migliorare (o direttamente cambiare) il modo in cui "metti" il testo in html

16/05/17, ore 21:51

Nonostante in generale non mi piacciano molto le fanfiction con personaggi inventati nel contesto "Percy Jackson", questa mi sta incuriosendo tanto, non vedo l'ora di sapere chi è il genitore divino di Nicky.

14/05/17, ore 23:55

Ehiehiehi mi piace il tuo stile poco fine.
Mi hai fatto sorridere più di un paio di volte e ho visto molta spontaneità in ciò che ho letto.
Sembra una storia interessante (di solito evito le ff su PJ che inseriscono nuovi personaggi, però questa mi ha incuriosita) e spero tu aggiorni frequentemente e che tu scriva capitoli più lunghi di così, tesoro!
Allora, al prossimo aggiornamento ;)

13/05/17, ore 12:29

Ciao! Mi fa piacere che qualcun altro sia passato al lato oscuro (per quanto siamo disagiati, su questo sito non ci si sente mai soli). Anche se lo stile, come dici tu, è ancora un po' grezzo e lo stile indefinito, hai una buona mano e apprezzo la cura della grammatica e della sintassi. La trama non è nulla di innovativo, ma pare anticipare dei risvolti interessanti, per cui aspetto con ansia il prossimo capitolo!

p.s. Benvenuta tra noi!
(Recensione modificata il 13/05/2017 - 12:34 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]