Why feeling hurts so much?
di WibblyVale

14/05/17, ore 16:44

Ahahahah e io che pensavo di essere stata chiara ahahahah.......ahahah....ahah...ah..ah.....* tira su col naso*, è una risata isterica, devo sigh mascherare il dolore. Devo essere forte, rimanere seren......aaaaah non ci riesco. Stamani mamma è entrata in camera e mi ha chiesto "Lavinia perché piangi?" "È morto...." " come è morto?! Chi?!" "Niente ma, sto leggendo una cosa triste" "ma guarda che cretina mi hai fatto prendere un colpo!"
Ecco il riassunto della mia reaction. MA TI SEMBRA POSSIBILE!?!? Mmmmmh ho il vago presentimento che la storia stia volgendo al termine, e io un'altra settimana con questo presentimento addosso non la reggo. Ma non divaghiamo non andiamo fuori tema. Come hai potuto!!!?!?!?!?!? Perché lui?!?! Perché proprio lui?!?! Ok che Shikamaru è già orfano di padre e perdere anche la madre sarebbe molto difficile ma Shisui l'avrebbe aiutato!!!! No dai non ci credo. Ma perché dovevi farlo morire, mi ci ero affezionata tantissimo. Era il pezzo meglio dai. Io guarda non so più che fare. Vogliamo far morire qualcun'altro? No dimmelo così sai mi preparo, lo so e sto con l'animo in pace (Si fa per dire). Veramente sono allibita. E poi Shiori che non piange......ha pianto come una fontana per un drogato che ha venduto lei e i suoi figli al mondo intero e per Shisui manco una lacrima, ma...cioè.....davvero? Io boh.....è bellissimo come è scritto ma con questo colpo di scena mi hai ucciso definitivamente. Ormai non mi scandalizzerò più per niente (le ultime parole famose stai a vedere)
Oh, che dire, ho espresso pienamente ciò che volevo dire direi che posso ritirarmi a piangere nello sgabuzzino delle scope. Ah un'ultima cosa.......non so cosa tu vorrai fare ma a me l'ultima frase non è piaciuta per niente. Io non dico niente, ma se fai fare a Shiori quello che sembra che voglia fare.......smetto di leggere....t'oggiuro smetto. Chiaro? Ecco...soero di essere stata abbastanza chiara
Addio mondo crudele
(Recensione modificata il 14/05/2017 - 04:51 pm)

14/05/17, ore 16:40

SHISUI!!
No cazzo lui noo T.T
Non puoi farmi questo!!
Il mio piccolo Shisui che ha combattuto fino alla fine per i piccoli e che nonostante tutto non ha mai smesso di amare il suo Itachi e che adesso ha dato la vita per quella che è stata la sua famiglia dopo che aveva perso tutto.. Però.. ti prego non dirmi che Shiori ha intenzione di fare quello che penso abbia intenzione di faree😱😱😱
Non può voler fare una cosa così stupida e Kakashi dovrà...e Isobu...e Sikamaru...e Hikaru!!
Ti prego Shiori stai calma!!
T.T
Era tanto che non recensivo questa storia e mi è mancato devo dire ^^
La storia si è evoluta in maniera fantastica, forse diversamente da come l'avevo pensata, ma mi è piaciuto il fatto che non hai raccontato cose che già sapevamo e è che ti sia concentrata sui personaggi da te inseriti!
Aspetto con ansissima il prossimo capitolo >.<
Nikky