summer is almost over
di time_wings

21/07/17, ore 09:56

Leo che da fuoco alla casa, Percy e Jason che si picchiano, Piper che viene "oscurata" da Drew... Insomma, questa festa di Halloween è stata un po' un disastro per tutti. Ah, Solangelo a parte, ovviamente. E lo spacciatore biondo? Aspetto il prossimo capitolo!

14/07/17, ore 11:49

Okay...Posso solo sperare che Leo non faccia cose idiote con l'alcool in corpo. Ma sono sicura che le farà ;) E... Sono super curiosa di vedere Nico e Will! Aggiorna presto.

08/07/17, ore 10:54

Seguo questa storia da un po', ma non ho mai commentato. Scrivi molto bene! Congratulazioni, la tua fic. mi piace un sacco.
Povera Annabeth... Mi fa un po' pena. Ma scommetto che riuscirà a riconquistare Percy ;)

06/07/17, ore 23:33

Hey,
Mi sta piacendo moltissimo la tua storia, scrivi molto bene e sei riuscita a non sfociare nella banalità; oltretutto questa è una delle poche ff in cui viene dato un minimo spazio alle descrizioni. Tendo ad evitare le storie ambientate nel 'nostro mondo', perchè spesso sono tutte uguali, invece le tua è molto interessante e, sotto certi punti di vista, sorprendente; del tipo Piper che stava con Luke è un po' ... sconvolgente XD.
Mi ha colpito una cosa in particolare: la Frazel. A parte il fatto che è una delle poche storie dove questa coppia non è semplicemente di sfondo, ma ha una sua evoluzione vera e propria; trovo affascinante il fatto che tu sia riuscita a farmi stare altamente sulle balle sia Hazel che Frank, ma al contempo farmeli amare insieme.
Questa storia ha una sola peccha, anzi due: io da fangirl abbastanza scontata amo due coppie, la Solangelo e la Caleo.
Ho letto all'inizo di uno dei capitoli (non mi ricordo più quale) che la Solangelo sarebbe tornata, spero succeda presto perchè l'inizio era così promettente con una buona parte del capitolo dedicato ai due e poi, puf... Nico compare due volte per esagerare e Will scompare nel nulla. Mi hai illuso :(. Okay, scherzo, personalmente amo quando una coppia è tenuta in disparte e non viene calcolata per un po', almeno ti sale un po' di ansia...
Gli altri due miei pupilli sono Leo, che ti è venuto benissimo, e Calypso, che, a quanto pare, non esiste. Insomma ora che Hazel sta ufficialmente con Frank, serve una dolce metà per il messicano, no? Ti prego, dimmi di sì.
Okay mi sono dilungata anche troppo, spero di non aver scritto troppe cagate.
Al prossimo capitolo e ancora complimenti,
Lize.
(Recensione modificata il 06/07/2017 - 11:36 pm)
(Recensione modificata il 06/07/2017 - 11:38 pm)
(Recensione modificata il 06/07/2017 - 11:41 pm)

21/05/17, ore 15:30

Innanzitutto,ciao :) La storia sembra interessante,soprattutto la rivalità/rapporto complicato tra Jason e Percy (io li amo,tanto). Hai dato spazio alla Frazel,ASSURDO.Non lo fa mai nessuno. La recensione è positiva,ti consiglio solo di lasciare più spazio agli avvenimenti piuttosto che alle descrizioni dei dettagli,altrimenti è normale che tu debba unire più capitoli per rendere la storia interessante ;) Ti saluto,alla prossima!