Io vivo in te
di yuzuki chan

30/10/19, ore 15:27

Storia bellissima...mi si stringe il cuore a vedere juvia così...sono due personaggi che ho sempre amato

02/07/17, ore 19:23

Rieccomi ancora! Caspita, che colpo al cuore la prima parte del capitolo (e anche il resto, in realtà)! Non pensavo che Juvia potesse rifiutare così il figlio avuto dal suo Gray-sama (ma povero! :'( ), anche se forse avrei dovuto aspettarmelo, visto che all'inizio non l'aveva nemmeno riconosciuto, ma data la sua sofferenza, probabilmente è la cosa più giusta. Meno male che Lyon era lì vicino e ha impedito almeno a quel povero bambino di farsi male! Ma come gli è venuto in mente di metterlo così tra le braccia della madre? Incredibile che qui l'unico a ragionare correttamente sia proprio Gajeel!
Per quanto riguarda il resto... in effetti è strano che E.N.D. ce l'abbia tanto con Juvia... Forse perché è la persona più importante per Gray? Immagino di dover aspettare per scoprirlo, quindi per ora mi limito a rinnovarti i complimenti per tutto. Quanto avrei voluto vedere un Natsu trasformato in demone e un confronto simile tra lui e Gray nel manga! Chissà se avremo mai questo piacere? Lasciando perdere i miei scleri al riguardo, ho amato ogni singolo istante di questo flashback e mi sono piaciuti molto anche i diversi richiami a certe scene dell'opera originale. Sei veramente bravissima, sai? Ho idea che presto scoprirò l'epilogo dello scontro che porterà, immagino, alla morte di entrambi (*prepara già i fazzoletti*) e non vedo l'ora di sapere cosa ti inventerai. Questa volta mi sembra di non aver notato errori particolari, quindi complimenti anche per questo. Grazie per aver pubblicato questa bellissima storia e al prossimo capitolo!
Un abbraccio forte forte,
Ellygattina