Goodbye my friend
di EmmaJones

05/08/19, ore 00:29

Una one shot davvero tenerissima.
Complimenti😊
Mi è piaciuto molto leggere di questo loro momento di saluti, anche perché spesso mi sono soffermata a pensare a come possa essere andato nella realtà questo distacco dopo tanti anni insieme sul set. Poi da Colifer convinta è bello trovare altri sostenitori che si sono fatti le mie stesse domande e potermi confrontare con il punto di vista altrui.
Ancora complimenti per questa

14/06/17, ore 20:21

Ciao Emma Jones, sono finita x caso su questa sezione e ti ho trovata. Raramente vengo da queste parti, anche se mi incuriosisce mi imbarazza il fatto che si parli di persone vere e non personaggi fittizi. Questa os é stata molto carina e garbata. Ti dirò ... Avevo pensato a come si potevano essere salutati i nostri Colin e Jen e avevo pensato ad emozioni tali a come le hai descritte tu. Certo dopo anni a lavorare insieme per tante ore al giorno è ovvio che si crei intimità. Ci vuole un grande amore x la propria compagna x non cedere a tentazioni. È molto difficile infatti x gli attori mantenersi fedeli, viste le tentazioni date da partner belli, bravi, affascinanti e "liberi". Credo che tra i due si sia sviluppato un sincero affetto e non solo tra loro. I motivi x cui Jen ha lasciato, i veri, li sa solo lei. Colin ha avuto da poco una seconda figlia dalla moglie la famiglia cresce con le responsabilità. Forse quello che tu immagini, sulla ricerca di un suo lieto fine per Jen, lontana da quel set e da un partner gradevolissimo e impegnatissimo, potrebbe avere qualche cosa di vero. Lei al momento non ha nessuno e il tempo passa, non avrà il desiderio di avere bimbi e un uomo tutto per lei? Facendo i migliori auguri a Jen e a Colin per le loro vite, saluto anche te e mi complimenti per questo tuo dolce racconto. 😘 Lara

24/05/17, ore 15:52

Wow! Davvero complimenti! Mi sono emozionata nel leggerlo. Anche io nella vita faccio una vita da artista e quindi so esattamente cosa vuol dire lavorare per un periodo di tempo a stretto contatto con persone a cui vuoi bene e poi doverle lasciarle per accettare altri lavori. Mi sono immedesimata molto. Poi loro insieme sono proprio tenero quindi ha dato quel tocco in più al tutto!
Di nuovo complimenti e spero che continuerai al più presto l'altra tua storia su loro due, mi stavo appassionando molto! Ti aspetto con ansia