Naruko
di Jeo 95

07/01/18, ore 04:22

Avevo capito che forse faceva anche una seconda stazione di naruko:l'inizio della legenda. Spero con tutto il cuore che la faccia perché la prima stagione e stata davvero epica. Lei è diventato/a il mio scrittore/scrittrice preferito/a. La ringrazi di quote per tutti i racconti in special modo quelli di Naruko che a me piacciono particolarmente

27/07/17, ore 18:45

Ok, non pensavo che ci fosse questa rivisitazione della storia di Naruko, ma devo dire che mi fa piacere poterla rileggere di nuovo, anche se con qualche differenza, anzi credo che quest'ultime mi incuriosiscono e mi stimolano a continuare a leggere questa storia. Ho amato tantissimo la scena tra Itachi e Naruko e finisco col dire, che spero di leggere presto il prossimo capitolo, ciaooo 😊.

06/06/17, ore 14:17

Inizio con il dire che io avevo già letto la tua precedente versione di Naruko ed l'ho amata alla follia. Questo prologo è davvero interessante e sono sicura che questa versione sarà cento volte più bella di quella precedente.
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.

03/06/17, ore 22:49

La tua storia mi incuriosisce tantissimo! Infatti sarei tentata di andarmi a leggere "Naruko: L'inizio della Leggenda" per spoilerarmi qualcosa, ma sto cercando di resistere!
Anche se è ancora presto per dirlo, trovo il tuo stile di scrittura davvero bello!
Non vedo l'ora del 13 per poter scoprire chi è l'Anbu che si cela sotto la maschera... io scommetterei su Kakashi, ma ho paura di essere troppo scontata XP
Al prossimo capitolo,
Gaia

31/05/17, ore 12:51

Mi è piaciuto da morire l'inizio e sono molto curiosa di sapere chi sia il ninja che era insieme al terzo, per caso è kakashi? Sono curiosissima!! Ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia!!
La tua fan numero 1 yume_uchiha

P.S.
So che ho iniziato da poco a seguirti ma sei già la mia/o autrice/autore preferita/o
(Recensione modificata il 31/05/2017 - 12:54 pm)