Daisy
di Ria

18/06/17, ore 19:21

OOOh ma che cosa tenera!
Sappi che li adoro! Dopo Pai e Retasu sono la mia OTP, mi dispiace che ce ne siano così poche nel fandom! E' incredibilmente dolce e in linea con i personaggi, immaginavo davvero questo prato verde illuminato dal sole e loro due che chiacchieravano tranquillamente.
Grazie per questo piccolo missing moment <3

04/06/17, ore 11:11

La cosa più bella di questa storia è l'atmosfera: delicata, giocosa, primaverile... Bellissima <3 carina l'idea di ambientare la storia durante l'anime, mi piacciono molto le ff in cui le coppie sono ancora su lati opposti... Aggiungono quel pizzico di "non ci dovremmo amare ma ci amiamo" xD a presto e grazie per questa perla :3

03/06/17, ore 18:50

È davvero bellissima e dolce! Da come l'hai scritta sembra una scena uscita dall'anime
Spero di leggere altre tue storie su questa coppia perché rendi davvero bene l'idea!

02/06/17, ore 10:56

Bello vedere ogni tanto delle storielle a random apparire sul fandom; ormai sembra deserto... :(
Hai fatto un ottimo lavoro, anzi, ammetto che anche più lunga l'avrei letta con piacere. Davvero molto carina <3
S_H

02/06/17, ore 07:46

Aaaaaahw dolcezza! Niente, sei quella che li rende più belli di tutti! Sono qualcosa di meraviglioso! Era da tanto che non li leggevo da picccini... cuori miei ♡