Lo specchio della mente.
di Layshaly

09/07/09, ore 11:29

Eccomi!! Innanzi tutto mi scuso per non aver recensito gli altri capitoli ma mi sono iscritta da poco e volevo aspettare quello nuovo! Sappi però che sto leggendo questa storia dalla prima volta che l'hai messa e che mi piace tantissimo! Davvero stupenda l'idea di descrivere tutte le emozioni nascoste dell'arciere... Quest'ultimo cap poi... accidenti è davvero triste! Mi ha fatto proprio male leggere la paura di Shi-kun al pensiero di perdere Watanuki ma soprattutto il fatto che lui, prendendo seriamente uno degli sproloqui di Kimihiro, abbia deciso di sacrificare il loro rapporto!! Questo NOO!!! In questo momento mi verrebbe da insultare Watanuki ma eviterò, considerando che ha capito da solo il peso enorme delle sue parole... e spero che faccia alla svelta qualcosa!!! Comunque complimenti davvero, riesci sempre a farmi emozionare! Mi raccomando aggiorna presto!! Un'ultima cosa: anche "a stretto contatto" è belissima... ma metterò adesso una recensione apposta! Baci ^^

09/07/09, ore 10:47

Lo sai una cosa? Sto adorando il modo in cui rendi Yuuko-san! E' così perfettamente lei, in tutto quello che dice e che fa! *_* Mentre leggevo la parte in cui parla con Watanuki, mi sembrata quasi di vederla, mentre costruiva origami, e di sentirla, mentre, sibillina, cercava di far capire a quello zuccone la verità. L'immagine dell'origami-farfalla, poi, mi è piaciuta particolarmente, sia dal punto di vista visivo che della metafora.
Quanto a Watanuki... in questo momento, se potessi, userei un'emoticon carina che ho, dove c'è un personaggio che dà una manata alla testa e sembra dire "no comment. Io in tutto questo non c'entro, sappiatelo!". Perché, cavolo, ce ne vuole davvero tanto a concludere la visione - le visioni - con un "Devo parlarne con Yuuko! -_- Dico, è tutto così palesemente chiaro, ormai! *_* Sia il significato del libro, sia il motivo per cui Doumeki lo sta leggendo. Ma si può essere così... così... così?
Quanto a Doumeki, mi piace moltissimo il modo in cui l'hai reso: effettivamente, abituati a sentir sparare fesserie a Watanuki, lo stesso lettore non pensa che alcune parole possono anche ferire, anche senza volerlo E, come succede per Doumeki, lo stesso accade tutti i giorni, tra noi. Penso che un po' a tutti servirebbe, ogni tanto, avere uno specchio del genere per capire fino a che punto si può fare del male (o del bene) agli altri con le parole. Del resto, lo dice sempre anche Yuuko che, una volta detto qualcosa, non si può tornare indietro e che le parole condizionano sempre sia chi le dice che chi le ascolta.
°_° Le mie recensioni risultano profetiche? °_° Davvero? *_* Allora spero tanto che nel prossimo capitolo Watanuki si svegli! ;O; No, ok, questo mi sa che neanche Yuuko potrebbe realizzarlo! XDDD Va beh, ci ho provato! XDDD

09/07/09, ore 02:03

Temo di aver cliccato prima della fine del messaggio. ;P Volevo aggiungere soltanto che quel tuo "chissà" mi lascia sperare che ci sia davvero una qualche connessione da approfondire con un certo Haruka. Dico bene? Questa volta il saluto c'è ed il post è concluso. Bye Bye...

09/07/09, ore 01:59

Un bellissimo capitolo. I miei più vivi complimenti. Vi ho riscontrato pezzi estremamente poetici e davvero ben resi. Senza dimenticare la lunghezza che questa volta non si è fatta desiderare. Tutto ciò considerato direi che per questa volta il ritardo è perdonato. ^_^ Rimango in attesa del proseguo di questa storia e, ovviamente, del mistero del libro. Ahah

05/07/09, ore 17:51

Lo so io che libro sta leggendo Doume-san! è il libro "Sette infallibili passi per compredere qualcuno di veramente deficiente (e altamente tonto)" scritto da Hokuto Sumeragi e Tomoyo-chan (perchè Sakura-chan e Subaru-kun, neanche loro brillavano di intuitività) con la collaborazione di Yuuko-san! V__V/ Emh, scleri a parte, mi sto rodendo dalla curiosità, anzi, dall'ansia mi sono veramente messa a mordicchiare un pezzo della mia scrivania e ora si sta riducendo paurosamente ha un mucchietto di segatura...Wata-chan che quasi mi piange è stato il colpo di grazia! ç__ç *addenta la scrivania con aria stressata* Spero di sapere presto che succede a questo nostro caro Doumeki-san...WATA-CHAN NON PIANGERE CHE MI FAI CREPARE IL CUORICINO!! ç__ç *La scrivania collassa all'ennesimo morso* Per concludere, la storia si fa sempre più avvincente!!! Continuala prestooo!*__*

01/07/09, ore 20:37

E dopo due capitoli torna la tua beta-reader a commentare :P Il nostro wa-chan si inizia ad accorgere, sembra, che tiene parecchio alla sua "amicizia" con shi-kun? Può essere DAVVERO così sveglio dopo solo tre capitoli? Sono stupita :P Comunque. Come sempre i tuoi Doumeki e Watanuki sono perfettamente IC e il tuo stile... se non mi piacesse ti avrei detto qualcosa prima, no? E sappi che sono impaziente di sapere che succede! Ecco! (anche perché poi tu insist... ahem...) E voglio rivedere Yuuko-san e capire cosa succede :P

01/07/09, ore 13:31

Cielo, no, che libro? Perchè mai un simile colpo di scena! Io non sono provvista di pazienza!XD Ad ogni modo, Watanuki è DAVVERO adorabile! Quando ho letto "Le mani strette a pugno e gli occhi ormai prossimi alle lacrime", mi sono sciolta come neve al sole! Lo adoro! Ma cosa succede a Doumeki? Mi ha davvero stupita il suo atteggiamento e poi... cos'è quel libro? Adesso non smetterò più di pensarci! Aggiorna presto, mi raccomando! Alla prossima! P.S. Ho visto Shunmuki ed è favoloso! Quei due fanno scintille insieme (nella mia testa, almeno)! Non vedo l'ora che esca il prossimo OAD!

30/06/09, ore 20:59

Un grosso libro nelle mani di Doumeki... Che sia qualcosa che appartiene ad Haruka? Quel che è certo è che sono stra-curiosa di conoscerne il titolo, vista la reazione avuta da Watanuki. Altro capitolo meraviglioso. Spero che il prossimo non si faccia attendere troppo. E come vedi, sono ancora qui a recensirti. :)

30/06/09, ore 20:43

Ma perché sono così corti questi capitoli? ;O; Voglio sapere che succede, uffa! ç_ç Che ha Doumeki, e soprattutto che diavolo contiene quel libro per far addirittura piangere il nostro Watanuki! Sono più che convinta che in realtà Doumeki lo stia leggendo per tutt'altri motivi, non certo per allontanarsi da lui, ma la curiosità è donna, e soprattutto Naco mente legge una fic! XD

30/06/09, ore 20:25

Whaaaaa!!! Perchè tra maschi è sempre così complicatooo???!!! (Wata:Che vorresti dire?!) Che, se non l'hai ancora capito, basterebbe che ti buttassi fra le braccia di Doumeki-kun per risolvere tutto!! (Wata: Io cosa?! E comunque non funzionerebbe!) Provare per credere *Lo butta di peso contro l'arciere che coglie l'occasione al volo* (Dou:Guarda un pò!!*ç* Wata: Fermoooo!!!!O///O) Uhuhuhuh!!! Bellissimo cappy tesoro caro non vedo l'ora di sapere come continuerà!!! *sullo sfondo i due si sono dimenticati di lei* Io ne approfitto per farmi qualche bel filmino! Ciaoooo!!!!^_^

24/06/09, ore 19:17

Grazie! Mi sono sempre chiesta come poteva essere quel particolare momento visto da Shizuka e tu ne hai dato una versione a dir poco stupenda. ^_^ Rispondendoti, si, penso proprio che continuerò a leggerti. Un besos!

23/06/09, ore 19:43

Sisisisi!!! Mi è piaciuto da matti questo capitolo è delizioso!! Wata, Wata quante preoccupazioni dai a tutti..U_U Non vedo l'ora di sapere come continuerai adoro come scriviii!!^_^

23/06/09, ore 19:21

Lo sto attendendo anche io! *_*
Tornando al capitolo... oddio, ma mi hai letto nel pensiero? *_* Questo capitolo è fantastico! Secondo me hai espresso in modo meraviglioso cosa è successo in quelle ore, mentre lui stava dormendo; anche il dialogo con Yuuko mi sembra verosimilissimo. E... Watanuki devi aver capito. Devi. Non puoi non capire adesso! >_>

23/06/09, ore 17:52

Le emozioni di Doumeki (e anche di Wata) mi hanno di nuovo travolto!!!!! La scena del sangue è particolarmente importante e significativa, e secondo me hai saputo darle il giusto valore e ricarvarne le giuste sensazioni, di solitudine e paura e quant'altro...le parole di Doumeki, sul fatto che avrebbe dato tutto pur di salvare Watanuki mi hanno fatto stringere cuore, stomaco, fegato e quant'altro perchè sono proprio in linea con lui e mi sembrava di sentirlo parlare, Dou-san con il suo coraggio e il suo amore e la sua esteriore impassibilità! Argh! E va bene, anche io potrei far parte del Fan Club di Doumeki! Watanuki pian piano si sta rendendo conto di quanto in realtà l'arciere sia...umh...profondo e umano? XD Cooomunque, il neurone di Wata sta migliorando visto che il suddetto adorabile ragazzo ha deciso di andare a parlarne con Yuuko-san. Mi incuriosisce anche l'atteggiamento un po' più freddo di Doumeki, chissà cosa gli è successo...Wata-chan su, non farlo soffrire! Spero a presto, capitolo bellissimo!!! Ciaooo!!

23/06/09, ore 16:53

Finalmente il nuovo capitolo! Stupendo! Ho adorato la scena in cui Doumeki e Watanuki dialogavano mentre stavano tornando a casa da scuola! E i pensieri di Doumeki mi sono piaciuti moltissimo! Soprattutto quando ha detto a Yuuko che sarebbe stato disposto a pagare qualunque prezzo purchè Watanuki vivesse e la conseguente reazione di Watanuki vedendo tutte quelle scene! Trovo il senso di colpa di quest'ultimo, nei confronti di Doumeki, assolutamente in linea con il suo carattere! IC! Non vedo l'ora di leggere il prossimo incontro con Yuuko! Alla prossima!^^ P.S. Anch'io non vedo l'ora che esca Shunmuki!XD