Lo specchio della mente.
di Layshaly

30/07/09, ore 10:43

Finalmente... finalmente! Un bacio! Finalmente! *sclera* Inizio veramente ad interrogarmi sul vero bisogno di quel libro, però. Siamo davvero sicuri che Doumeki voglia veramente separarsi dal suo uketto? Ripensandoci mi sembra strano... Watanuki in questo capitolo l'ho adorato, ad ogni modo. L'unica volta in cui non mi è venuta voglia di prenderlo a testate. Quando si è messo a piangere l'ho trovato adorabile. Questo capitolo mi è piaciuto *moltissimo* (inutile che ti dica perchè, suppongo.XD). Alla prossima! P.S. Sei Layshaly del forum? Sono Gioielle-chan.*_*

25/07/09, ore 01:10

Wow! Ok... mi riprendo e... ti dico che questo capitolo mi ha semplicemente estasiata. Davvero! La scena sotto la pioggia, i pensieri di Doumeki, Watanuki che sembra essersi svegliato. Sono semplicemente estasiata. L'ho già detto, eh? Ok... vado a riprendermi e probabilmente a rileggerla. Posta il seguito al più presto! Un beso.

22/07/09, ore 21:40

Oh my cat, sembra che finalmente la faccenda si sia smuovendo! E sembra che finalmente quel cretino di Watanuki abbia compreso quanto si sia comportato ingiustamente con Doumeki. Lo spero, ma... in fondo parliamo sempre di Wata, no?XDD Certo che lasciarci così, all'ultimo, è stato un "colpo basso"!XDD Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo più che in tutte le altre volte! Alla prossima!

22/07/09, ore 20:47

Non mi puoi lasciare così! T__T Non dopo questo capitolo, non dopo Watanuki finalmente risoluto (ok, dopo sette capitoli! XD Ma almeno si è deciso!)! T_T Voglio il nuovo capitolo! ç_ç
Doumeki è sempre più straziante: mi fa una tenerezza! ç_ç Lo adoro! *_* Spero solo che Watanuki non faccia ulteriori danni! T___T Temo troppo l'idiozia del ragazzo!

22/07/09, ore 20:40

Piaciuto piaciuto!!! Però Wata sei sempre un pò tardo in queste cose eh? >_> (Wata: Chi sarebbe Tardo?!>_<* Doume: Più che tardo idiota.. Wata: Zitto!) Ok ok, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, ma purtroppo dalla settimana prossima sarò assenteç_ç Appena torno se hai aggiornato commento te lo prometto! (Wata: Forse se non lo fai, la smetterà di scrivere...) Allora ho un motivo in più per farlo!! Ciaoooo!!!

22/07/09, ore 18:57

Aha! Beccato il capitolo subito pochi istanti dopo che è stato postato!!! MHUAHAHA! Questo è indubbiamente il mio settimo senso di Fangirl! Che bel capitolo, si fiutano novità nell'aria, soprattutto sul fronte della consapevolezza di Watanuki di causare dolore all'aciere, e di non volerlo perdere...devo dire che la "scena del gatto" (mi riferisco a quella sotto la pioggia, dove lui tiene un cucciolo fra le braccia e Doumeki lo vede) nell'anime mi ha fatto male al cuore, soprattutto quello che Watanuki dice, e tu hai riportato bene, seppur brevemente, quello che secondo me ha pensato in quell'istante Doume-sama. A proposito, questa frase : "Era tutto talmente chiaro, vissuto dal di dentro, che per un attimo Watanuki si sentì un'idiota." mi è piaciuta in modo particolare...Watanuki-chan, sono SECOLI che ti sbraitiamo contro che sul versante amoroso sei un idiota! XD Concludo, capitolo di nuovo bellissimo, attendo con ansia il prossimo!

22/07/09, ore 16:00

Eccomi qua, in ritardo pazzesco ^^" Sai che ero particolarmente stesa quindi mi perdoni, ja? Coooomunque, sappi che leggere di Shikun così "freddo" (che poi è solo una finta e si veede) spezza il cuore, e verrebbe da picchiare Wachan che è uno scemo e non capisce mai. A parte che secondo me Shikun non ha quell'intensione (spezzare il loro legame) quando legge quel libro... ma non si sa mai, sono imprevedibili i Doumeki. *sigh* Comunque, tifiamo per Wachan che finalmente, finalmente inizia a rendersi conto di essere totalmente innamoraato :P

19/07/09, ore 21:47

Oooh...oooh...oh...*si mette a piangere* chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo! sigh...ecco...sighsigh...mi dispiace, per mia distrazione non mi ero accorta che era stato postato! Deve essere il fuso orario, sicuramente, o il caldo che mi uccide sempre! Ma senza divagare oltre, sigh, ecco, Watanuki che è deciso a non perdere Doumeki mi è piaciuto tantissimo, e soprattutto Watanuki che tenta di aprire un dialogo con Doumeki...evviva, da far festa fino all'alba e gridare che questo capitolo era assolutamente meravigliosoooo!!!! Forza Wata-chan caro, devi far capire a Doumeki che nessuno può spezzare il vostro legame! Aspetto il prossimo capitolo con fiducia, e scusa ancora se non ho commentato lo scorso!! Ciauuu.

16/07/09, ore 02:20

Oh! Oh! Oh! Questo capitolo è stato un tripudio di eventi. Watanuki appisolato sotto il ciliegio, con Doumeki che lo risveglia è stata una scena meravigliosa. Per non parlare del suo essere costantemente imbranato con la scivolata sul bell'arciere. Sisi, devo farti i miei complimenti. Uno stile fluido e mai esagerato. Le parole praticamente perfette. L'ambientazione che tanto Holic-esca che sembra di perdercisi dentro. Complimenti. Posta presto il settimo, mi raccomando. XD

15/07/09, ore 21:42

Ma come? E' già finito? ._. Così poco? T_T Però... *_* L'altro è già pronto, ho capito bene, veeeeero? *_*
Cooooomunque! Oh *_* Watanuki che capisce! *_* E soprattutto che dice una gfrase del genere! *_* E pensare che gli basterebbe dire "Non ti odio!" che risolverebbe tutto! -_- Quant'è complicato questo ragazzo! -_-
Doumeki qui mi ha fatto una tenerezza spaventosa. L'ho avvertito anche io, il suo affetto, il dolore che prova, anche senza specchio. Watanuki, perché sei così idiota??? >_>
Posterai presto il prossimo, vero? T___T Vero? T___T

15/07/09, ore 21:12

Oh non preoccuparti.. su un certo motore di ricerca per video ne trovi un'infinità^_^ *Ika smanetta col pc* Wata: Noooooo!!!!! Non può essere vero! Ika: Ihihihih!! Siamo in troppe a essere fan della coppia, caro il mio Kimihiro... ne ho trovati a bizzeffe! Non vedo l'ora di leggere il seguito della ficcy è stupendaaa!!!^O^

15/07/09, ore 19:03

Questo capitolo è stato così... così... DouWata (scusa, non so che altro termine usare)! Caspita, mi è piaciuta *moltissimo* la conversazione che hanno avuto mentre tornavano a casa e l'ultima frase di Watanuki. Si direbbe proprio che quel tontolone stia aprendo (finalmente) gli occhi! Doumeki è splendidamente IC! Adoro il mondo in cui riesci a rendere quel ragazzo. E' lui, insomma! Anche la scena del giardino è stata meravigliosa, senza contare il punto in cui Watanuki è caduto addosso al suo adorato! Mi sta prendendo troppo questa fanfiction! Bene, alla prossima!

11/07/09, ore 23:15

voglio vedere più di yuuko-san, perché tu la fai perfettamente ( :P )! Ghghhghghg. Comunque sia, bello anche questo capitolo. Di nuovo mi è piaciuta la parte con Yuuko-san, gli origami poi... quello a forma di Mokona lo voglio :P Per il resto abbiamo Wa-chan tutto triste e che non capisce un'H (quando mai capisce qualcosa, comunque?) e Shi-kun che fa il misterioso seppur non volendolo. Mi piace ! Ah! Una cosa che mi piace della fic è che nonostante sia incentrata sulla coppia 104 non ci sia praticamente mai shi-kun e sia contemporaneamente sempre presente. Una cosa che mi piace eccome, è originale! E comunque, mi scuso per non averti betato questo chap... tutt'ora sono ancora abbastanza rinco per i medicinali però. Anche se sarà meglio che mi metta a scrivere per "la corrente" ed a tradurre "quella cosa". Aspetto con ansia il prossimo chap!

09/07/09, ore 14:00

Naturale che mi piaccia sei bravissima!! *Sta sviluppando la pellicola nel bagno mentre Watanuki picchia alla porta* Wata: Maledetta dammi quel rullinoooo!!!!! *Ika glene passa uno e Watanuki scappa felice* Kuhkuhkuh!! Erano le foto paesaggistiche dell'ultima gita... tranquilla il video è quasi pronto! *Avvolge in un pacco e spedisce* Spero gradirai come io ho gradito il cappy bravissimaaa!!!^_^

09/07/09, ore 12:09

Ogni settimana che passa aspetto sempre più impazientemente il nuovo capitolo! Non credevo che mi avrebbe preso così tanto! Meglio così, visto che questa è l'estate più noiosa della mia intera esistenza e almeno ho la tua fanfiction! Torniamo al capitolo e, a questo proposito, avrei una domanda: Come fai? Come fai a mantenere Yuuko così splendidamente IC? Il modo in cui parla, i gesti che compie... è lei! Il suo comportamento, nella tua fanfiction, non è affatto forzato. Ti giuro che è la prima volta che mi capita di leggere una Yuuko simile! Complimenti, davvero! E per quanto riguarda Doumeki... cielo, quel ragazzo ha la pazienza di Giobbe! Anch'io avrei perso la pazienza con uno come Watanuki, anche se, sappiamo benissimo il perchè della continua pazienza dell'arciere, no? Finalmente Watanuki si è accorto di quanto è stato idiota. Spero che i sentimenti di Doumeki che ha sentito gli servano da lezione per il futuro! Le scene dello specchio, come al solito, mi sono piaciute moltissimo! Sono impaziente di leggere il next capitolo! Alla prossima!^^