Tempi di Caccia
di ERiCA_13

09/07/17, ore 23:55

Recensisco al volo: ancora una volta grandioso! Ho adorato troppo il momento in cui Remus quasi soffoca Sirius. Non riesco, DEVO assolutamente correre al prossimo capitolo! Ciao,
-Kway

09/06/17, ore 22:48

Ciao Erica!
Scusami tanto per il ritardo della recensione, ma sono state giornate di fuoco.
Davvero stupendo questo capitolo, sai entrare benissimo nella complessità e nella profondità delle emozioni provate sianda Remus che dal lupo.
É bello vedere come le due metà entrino in contatto tra di loro, pur restando separate.
Ho adorato vedere descritta questa scena in particolare... Sirius che andava a cercare Remus, come gli aveva detto Silente.
Questa storia é sempre più bella! Peccato che stia per finire...
A presto cara!
Un abbraccio,
Francy

09/06/17, ore 17:22

Ennesimo capitolo avvincente, ricco di dettagli che ti fanno entrare proprio nella storia e avvincente ! Complimenti alla scrittrice ! Al prossimo avvincente capitolo atteso con ansia! ☺☺

07/06/17, ore 18:55

Ciao! Ho letto solo ora tutti i capitoli, ti chiedo scusa se non li sto commentando uno a uno, ma il tempo è sempre poco e ci tenevo comunque a lasciare un parere.
Mi piace davvero moltissimo questa raccolta, perché rende perfettamente lo stato d'animo di Remus. Remus ha avuto una vita difficilissima, e tu hai reso veramente bene il suo conflitto interiore.
Ma soprattutto, quello che mi è piaciuto è stato il modo in cui hai trattato il "piccolo problema peloso": nei libri non sappiamo moltissimo su cosa prova un licantropo durante le notti di luna piena, ma le tue descrizioni mi sembrano perfettamente coerenti e probabili. Si vede proprio come la trasformazione non è immediata, e soprattutto è anche "mentale", e non solo fisica.
Mi è piaciuta moltissimo anche la scelta degli episodi da trattare, sono molto significativi, e permettono di entrare molto in contatto con il personaggio.
Hai davvero rappresentato un Remus tridimensionale e concreto, complimenti!
A presto,
Jess