We'll survive
di erica1609

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/10/20, ore 00:07

Scritta davvero bene piena di sentimenti e passione.
Ho letto molte fanfiction è questa è sicuramente una delle migliori.
In grado di farti entrare nell'animo dei personaggio di farti sperare
e piangere ridere e amare come se ri trovassi con loro.
Tratta temi che gli umani vedono ogni giorno rendendola ancora più sublime. Questa storia è meravigliosa. Per questo voglio ringraziare l'autrice di averla scritta. Grazie.

29/10/20, ore 00:03

Io ti amo e non hai idea delle lacrime. Ti odio per avermi fatto piangere e pentita di aver letto questa storia. Ti amo per averla scritta perché è bellissima. Ti odio per aver fatto morire Stiles. Ti amo per averlo reso un licantropo ed averlo riportato in vita. Emozioni contrastanti ti salutano.

23/01/20, ore 04:10

Andiamo non può succedere tutto questo.
Sono sopravisuti in cose non umane ed'ora cose naturali li stano schiacciando

01/10/17, ore 23:06

Ciao.
Dio questo e uno dei finali migliori che abbia mai letto.Come
Un colpo di fioretto che incide la carne senza un eccesiva perdita di sangue e poi ecco che nulla e come sembra.

01/10/17, ore 00:58

Ciao, ecco la fine... l'idea mi è piaciuta moltissimo la fine è molto originale così come tutta la storia... l'unica cosa su cui non mi sono trovata bene è stato il fatto che questo capitolo andava approfondito di più... Comunque è stata una storia fantastica e mi ha fatto molto piacere leggerla... a presto con altre storie... Lark

30/09/17, ore 00:42

Bellissima ff. Bella anche la fine. Sarebbe bello un sequel. Uno Stiles licantropo. Mi piace!

29/09/17, ore 14:44

Oddio ho pianto come una pazza😭😭😭 ci sarà un sequel vero????? 😭😭😭❤️❤️❤️ troppo bello sul serio 😭😭

29/08/17, ore 23:35

Sei sacrifici?!.
Praticamente una carneficina.
Non so proprio come farai s scegliere chi sacrificare.O forse farai come nella serie TV?
***
Mi dispiace che la storia ha preso una piega che non desideravi.
Ti assicuro che e ugualmente interessante.

27/08/17, ore 21:41

Ciao mi spiace che la storia finisca e mi dispiace soprattutto che tu non ne sia molto entusiasta! Devo darti ragione però i primi capitoli erano più appassionanti, cosa è successo dopo? Forse hai perso l'ispirazione? Comunque un mio consiglio è questo di finirla come avevi programmato e poi più in là quando troverai ispirazione di riprenderla in mano... aspetto di leggere l'ultimo capitolo a presto Lark

27/08/17, ore 09:21

Nooo già finisce ?? 😭😭😭 Speriamo bene😭😭😭 cmq capitolo molto bello e ansioso 😭😭 aggiorna presto😭😭💓

07/08/17, ore 01:09

Ciao.
Io sono d'accordo col personaggio di Stiles, non si può scappare dai problemi anche perché quelli più ti inseguono con falce folrconi fiaccole ecc.
E poi se il maggiore ha la luna storta non può prendersela con lui.
Stiles dovrebbe mandarlo in bianco per una settimana.

05/08/17, ore 17:11

Oddio che capitolo 😍 primo litigio per i nostri due ragazzi ma per fortuna hanno fatto pace e ora speriamo chiariscano 😭😍

05/08/17, ore 15:08

Ciao bel capitolo e comunque sono d'accordo con Stiles, una soluzione va trovata non serve a niente fuggire dai problemi e credo che Derek lo abbia capito. Al prossimo capitolo baci baci Lark

29/07/17, ore 00:57

Ciao.
Mi sa che Stiles ha scoperto come addomesticare un lupo con o senza cataclismi. Il problema e non farlo sapere allo sceriffo

28/07/17, ore 00:48

Finalmente hanno fatto passi avanti... sono felicissima per loro!!! Spero che comunque le catastrofi siano finite... o almeno ci sarà una spiegazione per la loro comparsa!!! Al prossimo capitolo Lark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]