L'Erede del Male
di Marne

12/07/17, ore 21:43

Drama Queen è la definizione perfetta per Thanatos. Devo dire, tutto questo casino di figli metafisici, amore tragico e genitori incompetenti (povera Katie, e poveri un po'tutti i negromanti!) mi è piaciuto parecchio. Ho apprezzato anche la rielaborazione del mito.
Adesso Draco e Kate si ritrovano con un bell'incarico di custodia del libro ... e non vedo l'ora che tornino gli orrori.
Gran bel capitolo; non vedo l'ora di sapere come proseguirà questa storia!

11/07/17, ore 15:00

Va bene… mi arrendo! A questo punto, manca solo che spuntino gli omini verdi!
Comunque, per carità, tutto ha una sua logica.
Thanatos in persona, ammazza!
(Ironia involontaria)
Quindi tutti i pasticci degli ultimi millenni si debbono ad un gigantesco gioco a nascondino tra Thanatos, Tiresias e Sisifo? Ecco, mi sfugge il senso delle liberazioni parziali di Sisifo: se tanto Tiresias sa che si tratterà di fenomeni meramente provvisori…
Sì, le lacrime di sangue sono in Intervista col Vampiro.
Peraltro, secondo me qui non basta il “What if…?”, a ‘sto punto la storia è proprio una AU. Parecchio A e parecchio U.
Ma perché la Bell lo apostrofa come "Dominus"? Sì, va bene, sappiamo che i maghi tendono ad usare il latino, ma Thanatos è un dio greco… e comunque, perché non usare il vocativo?
P.S.: il diavolo si annida nei dettagli… al giro prima, il Gran Sacerdote si è trasformato a quattordici anni, non a tredici. Ma comunque, mi sa che Kate è sulla via giusta per ottenere la corona (il triregno?) di Grande Sacerdotessa.

13/06/17, ore 19:27

Ciao Marnie!
Innanzitutto in bocca al lupo per gli esami!
Dunque, aiuto. Capitolo veramente disturbante! Nel senso che sì, il delirio che c'è stato fino ad adesso è nulla in confronto al Delirio di questo capitolo! La figura di Thanathos mi ha convinto fino ad un certo punto e il rapporto con Kate è veramente... particolare. Sono curiosa di vedere dove andrà a parare tutta questa mitologia intrecciata al mondo di Harry Potter, confesso che comincia a girarmi la testa!
Ho adorato la scena di orgasmo fulmineo, ahahah, ho immaginato la faccia di Draco e mi sono schiantata dal ridere.
Attendo fiduciosa i prossimi sviluppi!
Smack
Gin