A cosplay a little too much realistic
di sadShadow89

14/06/17, ore 21:40

Ciao sono Beatrys e da oggi in poi ti tormenterò ufficialmente con le mie recensioni... sei in mio poooteeeere!
No dai, sto scherzando anche perchè in realtà le mie recensioni fanno veramente schifo e ho un, a dir poco meraviglioso, rapporto tira e molla con EFP costernato da misteriosi mesi di assenza in cui leggo ma non lascio traccie, sono una bravissima stolker! xD
Comunque, bando alle ciance, volevo solo dirti che la tua storia mi piace molto, all'inizio ho faticato un po' a capire l'andazzo (l'ho letta tutta oggi) però è molto originale e dio quando c'è stato il palpamento mi sono perfettamente immaginata la faccia di Thorin, è stato fantastico!
Se mi permetti vorrei farti un appunto, però non so come aiutarti a risolverlo (ops) non si capisce molto bene la storia dei vari linguaggio, cioè è difficile ricordarsi i vari segni grafici per ogni linguaggio, io ti consiglierei (anche se è molto complicato e lungo da fare, na rottura di coglioni per essere mooolto schietti quale sono) di usare ad esempio il corsivo per il linguaggio elfico e magari il grassetto per i nani, mentre per la lingua nera va benissimo già com'è, rende molto l'idea, per gli altri linguaggi beh non ne ho la minima idea!
Chiedo perdono per questa puntigliezza ma magari poteva esserti utile quindi ho ritenuto corretto darti la mia opinione,
per il resto ti faccio ancora i miei complimenti, il racconto è davvero bello, interessante e avvincente.
Al prossimo capitolo,
Betrys

14/06/17, ore 17:08

Oh, ma che gran bella sorpresa vedere questa storia aggiornata :).
Ho trovato davvero geniale la questione dell'anima di Sara ospite nel corpo di Bilbo, il quale si è adattato ad essa. Hai avuto davvero una bell'idea, originale, non ho mai letto nulla di simile. Questa fanfiction è diversa da tante altre in cui una ragazza si ritrova nella Terra di Mezzo, e questa è una cosa veramente buona. Giusto per fare un esempio, in questo caso, la "vacanza" in Arda, non è esattamente un sogno che si avvera, visto che la poveretta è morta, lasciando la sua vita di prima, lasciando le persone a lei care che ora stanno soffrendo immensamente.
E neanche al povero Bilbo è andata poi così bene.
L'attaccamento di Sara a Dwalin lo trovo davvero bellissimo, dolce il fatto che lei veda in lui il suo amico, e che quindi si senta protetta in sua presenza.
Al prossimo capitolo =D

Lucri