Do not let Go
di Aliak

15/06/17, ore 21:36

Adoro quando i bambini spuntano dal nulla! Escono fuori le reazioni migliori!
E in più un bebè Karamel è sempre apprezzato!
Sai non avevo pensato a questa eventualità...essendo che Kara era già rimasta incinta nell'altra storia pensavo che qui andasse diversamente (non pensare che non apprezzi la cosa! Tutt'altro! Adoro quando succede!).
E ora finalmente sappiamo che fine ha fatto il nostro adorato Mon-El!...Su terra due...taaaaanti anni avanti a noi! Speriamo che trovino al più presto il modo per rimandarlo indietro! Al meno in tempo per il parto dai!
Non mi ricordavo non ti piacesse Flash!...Ho una memoria che fa acqua da tutte le parti...dico solo questo!
Alla prossima
Ciao ciao

15/06/17, ore 14:22

La preparazione del matrimonio, la ricerca degli abiti a portato a scoprire la verità su quel malessere che persisteva, mi domando come non abbiano notato, attraverso il costume da Supergirl. O forse semplicemente Kal l'aveva notato e per questo, fa da pendolare fra metropolis e national city, cercando di aiutarla. J'onn e gli altri sembrano ciechi ma immagino che ancora national è in sobbuglio dopo l'invasione e hanno un po' di problemi da risolvere.
È il nostro mon-El che si ritrova nel 30' secolo, vediamo cosa succederà è come andrà se troveranno un modo per riportarlo a casa. Finalmente diventerà il supereroe che voleva diventare per Kara.
Alla prossima