Ti scatterò una foto
di WishfulThinking

26/06/09, ore 23:40

Molto belle, le ho apprezzate tutte e tre. Brava!!!

12/06/09, ore 13:03

è libera è libera *-* stupenda! oh, quanto sarebbe la scena pefetta da veder realizzata *ç* insomma, è anche verosimile, come possono resistersi a vicenda? dovranno essere andati in missione da soli di tanto in tanto... molto carina e coinvolgente, bravissima come sempre >.< come al solito dai quell'ironia a Shikamaru che amo sinceramente, solo tu riesci renderla in modo così naturale per il suo carattere! Complimenti Sil!

12/06/09, ore 00:46

Ma...fiQuerrima cara Sil *O*. Semi hot e completamente fluff ma l'hot c'è =ç= *anche se me aspetta sempre quella del letto *______* * , bellissime le citazioni che inserisci, adesso me le appunto tutte ù_u'.
Ma stupenda la battuta finale di Shika XD, spero per lui che la stanza era libera XDXD...ma per caso i due "veri" Shika e Ino stanno leggendo queste tue autentiche perle?*ç*...secondo me si offrirebbero per altri scatti leggendole XD.
*__*. Bene, adesso vado...meravigliosa come sempre Sil!:*
Kiki <3.

11/06/09, ore 23:48

FANTASTICA!!! mi piace troppo questa fic ahahahah ino e shika versione quasi lemon mi fanno impazzire ;) si beh almeno la reception era quasi vuota se no davano spettacolo ahahahah SHIKAINO 4EVER