L'odioso e la furiosa
di crazydemigod

24/08/23, ore 18:25

Per me l'anello, in questo momento, ha stessa funzione della pozione che il professor Culler aveva dato a Rose e Scorpius: creare allucinazioni.
Potrebbe creare allucinazioni che cerchino di far perdere il controllo a Rose e così indebolirla fino a che non esali l'ultimo respiro e , poichè vi è entrato anche Malfoy nell'allucinazione, stessa cosa Scorpius.
Oppure dovranno affrontare i vari stadi dell'anello per arrivare all'ultimo stadio, con la resa dei conti.
Ma magari mi sbaglierò ed è solo l'anello che controlla le menti di Rose e Scorpius e li fa vedere alcune cose ed è tutto nella loro testa...
Ma chi lo dice che non sia vero.... :) ;)

17/06/17, ore 15:51

Scorpius è la chiave.Noi potremmo aiutare ma sei tu che hai maggiore influenza su di lei
Malfoy...cosa vuoi ancora da me?-
Io voglio aiutarti-
Tu che non mi ami vuoi aiutarmi?-
Scorpius io ho capito!Devi dirle che l'ami!Il dente di basilisco è l'amore!-disse Alissia venendo verso di me.-Che cosa?-chiesi stupito.-Ma certo Scorpius!Lei è svenuta ogni volta che ...l'hai baciata!-disse Al.-Baciala ora!-disse Dominique.Io guardai la preside che arricciò le labbra.-Proviamoci-disse poi.Io guardai Rose che era tra le mie braccia e che continuava a tremare.-Io ti amo Rose Weasley

Scorp ha un mezzzo piano ,ma, manca il piatto forte come distruggere l’anello. È il momento che rose senta piu che mai la pesenza della famiglia e degli amci affinche la sua volontà possa saconfiggere l’anello , la serpe è certa che ci possa riuscire. E si per ogni generazione ci deve essere una “luna “ che sappia far capire il concetto. Solo l’amore puo salvare la rossa , e la prova è che la ragazza svenisse ogni volta che la serpe la baciava , e sonoo cewrta che in essi metesse tutto l’amore che a parole non aveva il coraggio di dire, ma adesso non è il momento delle esitazioni, dei dubbi, solo lui puo salvarla è ora che la serpe trovi il coraggio e chissa perché no prendendo spunto dal destino triste di sev e di suo padre che hanno visto il loro maore infrangersi per paura e orgoglio , non sappia mettere da parte il suo cognome per esprimere chiaramente il suo amore e si l’amore è l’antidoto universale ma adesso dove sono finiti i piccioncini ?e scorp si rimangerà la parola data o avrà il coraggio delle sue azioni?
to prendi questo brutto fantasma del cavolo amore 1000 -magia oscura zero