Recensioni per
Do not let Go
di Aliak

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
17/06/17, ore 15:44
Cap. 4:

Hola!
Come era iniziato triste il capitolo avevo intuito che parlasse della fine di Supergirl...o di qualcosa del genere...
D'altronde....due anni che viveva li doveva per forza fare quel viaggio prima o poi...piccolo appunto...mi ha preso un infarto quando ho letto due anni dopo!!! Giuro! Nella mia testa l'unica cosa che pensavo era...caspita! Il bambino ormai avrà un anno...anche un anno e mezzo!
Ma magari quando torna indietro non è davvero passato tutto quel tempo...magari il tempo sarà scorso in modo diverso!
Mha...ora rimango con questa angosciante incognita che spero verrà svelata nel prossimo capitolo....
E quando Mon-El ha incontrato la nonnina...ho pensato subito fosse una lontana parente...e invece no...meglio ancora! Era Kara in persona andata li a convincerlo a tornare indietro da lei! E ce l'ha fatta! Santa Kara!.....sooo...Penso di aver detto tutto...ma non è sicuro perché mentre leggo penso alle cose da dirti nella recensione ...poi inizio a scrivere e inavvertitamente mi dimentico le cose e vado a singhiozzo e sproloquio...un pò come adesso insomma! Quindi per ora ti saluto.
Alla prossima
Ciao ciao

Nuovo recensore
17/06/17, ore 10:34
Cap. 4:

In questo capitolo c'è tanta roba, se fino a ora abbiamo visto come si sentiva la nostra Kara, ora questo capitolo è dedicato completamente al nostro Mon-El è a quello che è diventato nel futuro.
Vediamo un Mon-El cresciuto, maturato che pensa a quale sia la cosa giusta da fare, prima che ha se stesso. L'incontro con la donna anziana, inizialmente pensavo potesse essere sua figlia se posso ammetterlo. Invece mi ha stupito che era lei, la sua Kara, è stato un momento unico di incontro Degno di una scena di un film romantico, mi si è parata davanti agli occhi questa scena, è pure io devo ammettere che mi ha fatto lasciar cadere una lacrima. C'è tanta speranza tanto dolore, nelle parole di Kara, che cercano allo stesso tempo di convincerlo a tornare da lei, ma senza obbligarlo, in quanto quella scelta aspetterà sempre a lui.
Quel bacio, credo sia stato qualcosa di unico indispensabile come l'aria intenso come non sono mai stati tanti altri fra di loro, nemmeno il bacio d'addio prima che partisse la navicella.
Mi dispiace che presto questa fiction finirà, è stata breve ma molto intensa, indispensabile grazie come sempre di tutto e al prossimo capitolo.