50 Sbavature di Vegeta 2 ~ The Prince Strikes Back
di Zappa

18/06/17, ore 18:33

Zappa, Zappina cara.
Io adesso... voglio una fornitura quotidiana, settimanale, mensile, annuale, e possibilmente ogni 30 secondi delle tue Sbavature.
Migliore delle precedenti, ho passato i 10/15 minuti che ci ho messo a leggere col sorrisone in faccia a ridere, è bellissima, divertente! Mi piace! Questa versione di come si sono innamorati è veramente carina, fa ridere senza essere troppo demenziale e il tuo stile di scrittura è sempre elegante ;) Ne voglio ancora tante, tante, tanteeeeeeee *batte i piedi* e ti ringrazio per averla scritta e anche per avermela dedicata, è un onore *arrossisce*. Ma poi come hai reso i personaggi, pur nella distorsione comica rimangono veri, vividi e belli, non so, non ho parole, sei bravissima nel comico e te l'ho già detto. Corri a scrivere, passo e chiudo.
Un abbraccio, Nuvole

18/06/17, ore 17:30

😞😞😞😞😞
...
Senza parole...
L'ho letto alle due di mattina e credevo di avere le traveggole (e potevo solo sghignazzare)..
Ho voluto verificare che non fossero solo allucinazioni dettate dalla tarda ora ma ora m'accorgo che in effetti sei tu quella sotto l'effetto di allucinogeni....😜
La lista allenamento (a proposito ma ti facciamo male? Stai diventando pericolosamente allusiva...😜), il Goku assolutamente pazzo ma decisissimo a metterli assieme, Junior che con le sue povere orecchie ci credo che non ne può più, sti due poveri disgraziati che si sbranano ogni due per tre... E io a domandarmi quando si sarebbero coalizzati per far fuori Goku... E invece no! Basta Bulma scherziamo?😂
... Alla parte della storiella ero morta... Poveri uccellini... Certo... Poveri...
Al prossimo delirio!
Nala
P.s. Conosco una persona che ci mette davvero 5 cucchiaini di zucchero... Ma nella tazi a piccola di caffè eh non in quella da cappuccino... E ancora niente diabete anzi magro come un chiodo... Mah... Io ne metto solo due e garantisco che bastano e avanzano... Anche se al bar, quando mi danno i simpatici bottigliotti di zucchero col dosatore mi sa che ce ne metto di più... Si davvero... Che disgrazia i bar con lo zucchero senza le bustine...
(Recensione modificata il 18/06/2017 - 07:29 pm)

18/06/17, ore 17:23

Hihihi... Che bel capitolo ricco di sorrisi e risate.
Quando poi chiami Vegeta con tutte quelle associazioni di nomignoli/idee, mi fai morire: primate, uomo di Neanderthal, scimmia spaziale, e tutti gli altri, ma il mio preferito - il top del top - d'ora in avanti sarà Nano da giardino 😂
Per non parlare dello 'seggiolone' speciale per Sua Maestà il Principino!😄
(pensavo di morire dal ridere)

Comunque le scene dove si battibeccano Bulma e Vegeta, ma anche Bulna e Goku, sono uno spasso!
Goku ambasciatore d'amore mi ha fatto un effetto strano, come dire da che pulpito viene la predica, ma va bene, ce lo teniamo così, fatto a modo suo, irrecuperabile cuore puro... puro di zucchero? Ma quanto ce ne mette nel cappuccino? Faceva prima a rovesciarlo nella zuccheriera, quasi...

La chicca finale è l'anima camionista di Bulma😂... anzi, la penultima, la migliore di tutte è Vegeta in versione Sheldon, me lo ha ricordato subito mentre leggevo la posizione strategica del suo intoccabile posto sul divano!!
Spettacolo!
Me lo fai prima o poi un bel crossover DB e l'allegra compagnia di The Big Bang Theory?😏

Ora vado, a presto!
Ciao😘

PS: Hihihihi... spiegami, vah, questa nuova concezione sportiva delle flessioni!😜
Quelle verticali mi sfuggono davvero...
Ps2: Bingoooo! 50ma rece come le 50 sbavature.. ✌😁✌
(Recensione modificata il 18/06/2017 - 06:06 pm)

18/06/17, ore 17:04

Attention please, Zappa is back!
The Prince, is back.
Fa molto '68 questa OS. Per la serie peace and love and let me live...
Nel vero senso della parola, per Goku, nel senso che se loro non concludono, Trunks non nasce... E per il povero interdetto Goku le speranze si ridurrebbero al niente.

Cmq. Ho riso. Ho riso mentre prendevo il sole in piscina e gli altri attorno mi guardavano male.
Vegeta sul seggiolone e la storia del nido raccontata da Goku, i pezzi migliori.
Cosa ti hanno fatto Sommy e NN per dedicare loro questa... Cosa, non lo so. Ma la terapia di coppia Goku/junior non ha prezzo.
Alla prox, spero presto!
Ssjd

18/06/17, ore 00:26

Ciao :)
<< Ha detto che oggi a pranzo avremmo Goku. >> (cit)
Cito questa frase perché non ho capito se Bulma usa apposta il condizionale oppure se voleva dire AVREMO e s'è imbucata una M di troppo nel verbo stesso xP
***
Junior pareva poco interessato alla litigata tra i due fidanzatini ingenui, visto il loro inevitabile futuro assieme, ma il suo aspetto tradiva un traccia di malessere. (cit)
Questa la cito perché ho notato un maschile, però se non sbaglio traccia è femminile O.o
***
Prese quindi il volo verso la Città dell’Ovest, evitando saggiamente di usare il teletrasporto, visto che, l’ultima volta, era finito con Vegeta nella doccia e si era dovuto rintanare in Cina per scappare dalla furia del principe. (cit)
Zappa, volevi per caso sfornarci una yaoi? mi sono detta qua, oltre a cominciare a ridere caspiterina xD ahaha! xDDD
A parte che al povero principe sarà venuto un colpo, manco può farsi una doccia in santa pace che c'è il rischio che Goku gli piombi dentro la cabina? xPP
Vegeta: Kakaroth O.o cosa caXXo fai? *gli tira un pugno dritto in un occhio*
Goku: *con occhio nero al seguito* Ups^^''''
Non mi stupirei se un giorno tu scrivessi una demenziale basandoti su quella scena xPPPP adesso m'immagino il capelli a palma apparire davanti al principe e questi che appena se lo trova a tiro cerca sul serio di ammazzarlo! O.o
***
<< BUOOOONGIORNOO >> fece il suo saluto al sole, pur essendo le undici passate, e si mise a sbracciarsi in salotto per salutare Bulma, che, in realtà, stava a solo tre metri da lui e lo fissava sbuffando. (cit)
Qua mi sono immaginata Bulma dirgli dritto dritto in faccia Goku, ma ci sei o ci fai? altro che fissarlo sbuffando semplicemente e basta xD seriamente Zappa, ma secondo te dove ce l'ha il cervello il giovanotto? O.o
Vegeta: Secondo me l'arpia, cioè Chichi, gliel'ha cucinato con le patate al forno xP e gliel'ha servito per cena...
Io: ... ti chiami forse Zappa te? xP
***
<< Io credo che voi meritiate la felicità, >> continuò, facendo sciogliere Bulma in un bellissimo sorriso e facendo sciogliere Vegeta in una polpa scomposta sul divano, perché, pXXXa vXXXa, questa tortura di parlare dei sentimenti non finiva più. (cit)
Ok ragazza, hai mica uno straccio per i pavimenti xP dobbiamo raccogliere il principino scusa...
***
<< Perché, perché, mia bellissima moglie il frigo è vuoto? >> domanda Goku...
Amico -.- hai mai pensato che se magni magni magni il frigo poi si svuota?? xP
E se l'hai mai pensato, lo sai che per riempirlo devi fare una cosa chiamata spesa? xPP
Ah già^^''' dimenticavo che il nostro capelli a palma è solo un povero creXXno xP nemmeno ha pensato che poteva andare semplicemente a pescare xP così mangiava qualcosa...
... e magari Chichi non entrava in modalità Terminator tanto per cambiare... xP
***
Quel Destinato del titolo potremmo collegarlo a due cose a mio parere
1)Vegeta che è destinato a stare con Bulma, con tutti i suoi pro ed i suoi contro -vedere il moro terrorizzato dalla turchina ed incredulo allo stesso tempo a fine ciappy O.o ohibò-
2)Goku che ovunque vada è destinato *fa una pausa ad effetto* a prenderle xP vedere cosa subisce dalla turchina stessa! xD
***
Ammazza ho delirato di brutto O.o ommamma mia O//////O ma anche tu non scherzi xP che capitolo hai sfornato x) ahahaha x)
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon