Recensioni per
Imperfait
di Akai Hasu

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
24/06/17, ore 23:33
Cap. 2:

Oddio, non puoi capire quanto sia stata contenta del fatto che tu abbia aggiornato. Giuro che l'altro giorno stavo proprio pensando a questa ff e mi dicevo tra me e me che era proprio un peccato che non venisse più aggiornata e invece puff! Mmm...vedo che abbiamo una Gwen "leggermente" alterata (avrà sicuramente i suoi buoni motivi,immagino), e che dire di Leshawna? la trovo semplicemente adorabile come una mamma chioccia della situazione la quale cerca di rimediare al caratterino non troppo pacifista di Duncan. Ti confesso che questa tua ff mi sta veramente prendendo tanto tanto, non vedo l 'ora di scoprirne di più su Duncan e Courtney e di leggere il prossimo capitolo. A presto (spero 😅) Acido_lime :) P.s. Brava,brava,brava!!

Recensore Master
20/06/17, ore 21:16
Cap. 2:

Ciao, ben tornata.
​Il tuo stile mi stupisce davvero molto, sembra veramente abbastanza... "arcaico"? Cosa che dato il contesto e l'ispirazione della storia ci sta davvero.
​Devo dire che le storie ispirate ad altro mi interessano abbastanza quando non sono un copia-incolla quindi sono abbastanza curiosa di vedere come si svolgerà e in cosa si separerà dall'originale(tranquilla, è già abbastanza separata.)
​Alejandro ci sta bene come fratello di Courtney e penso che i due si somiglino abbastanza (Alejandro è stato chiamato Heather al maschile, ma per me, se proprio bisogna paragonarlo ad una ragazza, somiglia di più a Courtney anche se è più capace di contrallarsi, manipolare, schizzinoso e ha avuto un ruolo più simile a quello di Heather... combinata a Justin... motivo per cui  concorrenti l'hanno considerato così... non so, ma mi ha dato questa impressione...) mi chiedo chi sarà Edgar a questo punto. La presentazione di Gwen è ottima ed è carina la scena con Trent  (anche Cathy e Hareton mi erano piaciuti)
​Mi scuso per le cose che poco c'entravano con la recensione -_-
​e alla prossima :D