L'odioso e la furiosa
di crazydemigod

24/08/23, ore 19:53

Finalmente! Finalmente l'ho finita! Non perchè mi annoiasse... ci mancherebbe.
Anzi, i capitoli invogliavano ad andare avanti, continuare a leggere. E appunto il fatto che sia già terminata mi lascia un po' di tristezza, ma potrò sempre rileggermela.
Faccio un resoconto di questo ultimo capitolo.
Allora, la nostra coppietta si riappacificata e abbiamo scoperto che sono anche andati a convivere! E... rullo di tamburi..... tru-tu-tu-tu-tu-tu....
Scorpius le ha fatto la proposta! Siiiiiiiii! L'ho aspettato a lungo questo momento! Tranquilla Rose, non è un horcrux. Ci fidiamo di Scorp.
Peccato. Speravo ci fosse anche uno squarcio della vita dopo il matrimonio, tipo loro con i loro figli piccoli o la loro prima/primo/primi figlia/figlio/figli che vanno ad Hogwarts.
Ma, comunque un finale molto soddisfacente.
Bellissima storia. Sono sicura che la rileggerò molte, molte, molte, molte volte. Grazie crazydemigod, hai scritto una delle ff che ho adorato.
(E sono poche). Ancora bellissima storia! Ciaoooooo!

23/06/17, ore 19:09

Decisamente i due sono degni figli dei loro genitori! Rose è disperata è si riuscita a salvarsi, per un attimo ha assaportao la felicità di essere amata per poi perderla forse per sempre, a che le serve adesso essersi liberata della maledizione ?sperava che avrebbe capito ed aspetttato, scoprendo con lei quei momenti e quei passi che li avrebbero portati poi ad essere una cosa sola . doveva assolutamente chiarire almeno sapere se erano ancora una copia
.Tu non vuoi farlo ora?-mi chiese.-Io...non lo so.Non voglio aspettare tantissimo ma non voglio farlo neanche immediatamente.Capisci?-.-Si,capisco.Se è questo che vuoi devi solo dirglielo.Il modo in cui reagirà ti farà capire se vale la pena stare con lui o meno-disse Domi abbracciandomi.-Tu sei un genio!-esclamai stringendola.-No,sei tu il genio.Io sono solo la dea dell'amore
E si chi piu della figlia di una bellisima veela puo fare da guida e da suggeritrice alla rossa anche perche sono completamente concorde m scorp ha ancora un ultima possibilità se veramente la ama dovrò aspettarla senza farle fretta
.-Va bene.Io...ieri in realtà avrei voluto lasciarmi andare ma c'era qualcosa che mi impediva di andare avanti.Mi dispiace di averti ferito in qualche modo ma tu avresti dovuto capire,no?-gli chiesi alzando la testa per guardarlo negli occhi.-Lo so,infatti ti chiedo scusa.Non avrei mai dovuto arrabbiarmi e mi sarei dovuto mettere nei tuoi panni.Io sono nel torto e tu nella ragione ma...mi sono sentito respinto.Non so il perchè ma quando tu mi hai detto di andarmene ho pensato che non mi volessi veramente o che non fossi abbastanza per te-concluse lui.-Scorpius io ti amo ma...cerca di capirmi:è la mia prima volta.Stava succedendo troppo in fretta e non ho avuto neanche modo di pensare-dissi. -Hai ragione però sono comunque dell'opinione che se le cose devono succedere,succedono e basta.Evidentemente ieri non doveva accadere nulla-disse lui ridendo.-Allora sono ancora la tua ragazza?-chiesi.-Non hai mai smesso di esserlo
Finamente il chiarimento tanto atteso anche se veramente le scuse dovrebbe farle scorp , ma soprassediamo se no non avremmo mai un riavvicinamento , almeno scorp ha capito il suo errore solo che si era sentito respinto dubitava che lei lo voloesse veramente ora che era libera da ogni maledizione .merlino ci siamo riusciti la coppia è toenata o meglio non ha mai smesso di essere tale . e si la preoccupazione di rose alla vista dell’anello è normale con quello che per poco non le è costato quello maledetto, ma è anche vero che forse senza quell’anello i due non si sarebbero mai avvicinati ne innamorati