La Signora del Tempo
di Frulli_

27/06/17, ore 23:14

Che ansiaaaa...mi manca il fiato.
Alloraaaa. Finalmente un capitolo un po' più lungo 😍 ci voleva.
La parte con Viky mi lascia sempre un po' perplessa, forse devo ancora capire bene come funzionano ste visioni e lei cosa deve fare, chi è, dove va, e dove parcheggia soprattutto la ad Hogwarts!
Anyway(ricit.) La parte dei fondatori ovviamente è sempre bellissimerrima. Spero in più feels andando avanti perché io SONO ROMANTICA OK? Ok.
Ci sarà una battaglia e sono super curiosa di sapere chi vince, chi perde e soprattutto chi muore ahhaahhaha perché se sei come zia Rowling muore sicuro qualcuno! Speriamo bene😭
Al prossimo capitolo.
*Fatto il misfatto*

27/06/17, ore 16:58

Eccomi qui pronta a recensire anche questo capitolo. La tua storia continua a piacermi ed incuriosirmi. Mi piace il personaggio di Salazar cosi diverso da come lo immaginavo. Lo immaginavo tipo lucius malfoy ecco. Forse e un po OOC ma nessuno ha mai detto che questo sia negativo no ? Anche il personaggio di Tosca mi piace molto e spero lo svilupperai piu avanti perché sono proprio curiosa di scoprire qualcosa in piu di lei. Perdonami ma essendo della generazione cresciuta con le prime edizioni di Harry Potter sono legata ai nomi italianizzati e i miei commenti ne terranno conto ovviamente.
Complimenti anche per questi capitoli e grazie per l avviso in messaggio privato. Un bacio.
Lella minerva :)