Sul fondo dell'abisso( no scambi)
di fenris

27/08/17, ore 12:01

Beh, molti dei personaggi non li conosco, ma sembrano davvero interessanti! In particolare mi piace che sia Cerberus stesso il maestro del Sommo Sesshomaru *^* ma soprattutto che ciano Jiraiya e Tsunade <3 ah :') mi sento a casa con la loro presenza! Sono curiosa di sapere cosa daranno questi maestri ai nostri protagonisti!
SS (SuperSara)

28/06/17, ore 18:54

Buondí. Grazie per gli auguri.
Tornando alla storia... Non passa giorno che io non mi renda sempre piú conto della mia ignoranza in materia. Ho riconosciuto a malapena jiraya (per forza di cose), poi le mie conoscenze si sono fermate ad un "ma Michael Scott non era l'autore di Ivanhoe?" E alla pura e semplice constatazione che quando hai presentato le due vampire mi aspettavo che la roscia si presentasse come Scatchatch o Aoife... Tutto qui. Per il resto, non potendo giudicare citazioni e caratteri, mi é sembrato tutto abbastanza simpatico. Naraku é quello che mi é piaciuto di piú. In attesa di futuri aggiornamenti,
Hikari_Sengoku

28/06/17, ore 00:35

Ora io dico: considerata la mole dei mostri non dovrebbero causare a Koga danni ben più gravi? Koga è in Scandinavia. Ah, l'universo di Naruto! Non vedo l'ora di vedere Tsunade (ma poi Jiraiya controlla il rospo, è Orochimaru  a controllare il serpente). Miroku in Scozia... Magari incontra Braveheart. xD Sessho è in Grecia. 1972... Olimpiadi di Monaco in Germania, Cina e USA riallacciano le relazioni diplomatiche, negli USA Nixon viene rieletto. Ci mancavano le vampirazze uscite da Twilight. xD Inuyasha negli anni '30... Fortunatamente non si trova in Italia. xD Bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo.