Tempi di Caccia
di ERiCA_13

09/07/17, ore 23:59

Nooo, Erica! Ci lasci così? Spero che presto tu scriva ancora del nostro lupacchiotto preferito, di Tonks e della famiglia Lupin. Perchè scrivi veramente bene. A proposito del capitolo, cosa dire? Che l'ho adorato, ogni singolo particolare è meraviglioso. Ma questo già lo sai... altro non mi viene in mente. Mi hai lasciata senza parole, nel senso migliore del termine. Continua così!
Ci si legge presto, allora!!! Ciao, d alla prossima,
- Kway

29/06/17, ore 22:17

Oddio, Erica!
Quest'ultimo capitolo é semplicemente stupendo.
Non ho davvero parole per esprimerti quanto mi sia piaciuto leggerlo.
Hai caratterizzato il mio adorato Remus troppo bene, si fida di Silente anche se lo fa soffrire, sta lontano da Sirius anche se la sua compagnia lo fa stare meglio, vuole proteggere Tonks anche se lei non ne avrebbe biosgno. 😍
E che dire della nostra Auror pasticciona?! É assolutamente perfetta, oltre che esser perfetta per Remus. Quanto amo questi due non te lo so spiegare ❤️❤️
L'idea di trasformarsi per essere come la bestia é quanto di più dolce io abbia mai letto.
Mi hai fatto innamorare di loro due ancora di più.
Ti consiglio, decisamente, di scrivere ancora di loro... sei bravissima.
E, non meno importante, ti ringrazio per la dedica. Adoro scambiare idee con te e leggere le tue storie. Questa é davvero un piccolo capolavoro mia cara!
Un grande abbraccio,
Francy

29/06/17, ore 12:57

Non vedevo l'ora di leggere quest'ultima parte, ed ora eccomi qui.
Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo, l'ho trovato molto dolce e perfettamente aderente alla psicologia dei personaggi.
Tonks è meravigliosa, testarda e coraggiosa, decisa a restare accanto al suo Remus ad ogni costo.
Bello, bello davvero!
Spero deciderai di scrivere ancora di loro!
Jess