Innocence
di Cullenviv

12/08/21, ore 11:24

Seppur passato molto tempo, avendo letto più di una volta questa one shot dovevo commentarla, prima o poi. Mi piacciono Renesmee e Jacob e leggo soltanto di loro due nel fandom di Twilight. Trovo il loro amore puro e passionale, forse proprio perché è così Jake stesso e quindi ho apprezzato la storia. La trama in sè, è stata una trovata originale e divertente, anche se non ho apprezzato Renesmee così ingenua, troppo direi. Però comunque complimenti, la storia mi è piaciuta! :)
Un abbraccio!

11/01/20, ore 19:21

Lo ammetto sei parecchio brava!
Cercavo una fan fiction carina di questi due tesorini e per quanto ne abbia trovate un bel po’, per ora questa è la prima scritta davvero bene.
I miei complimenti! 😊

07/07/18, ore 09:40

Ciao Cullenviv!
Ci troviamo di nuovo! Non mi ero accorta che eri sempre tu, quando ho iniziato a leggere. Spirito d'osservazione portami via. LOL
Comunque, a malincuore, ma anche stavolta mi tocca darti un voto "Neutro" pressappoco per i motivi spiegati nella recensione precedente. Il rapporto tra i due è molto bello e si capisce che sono innamorati, ma trovo veramente inverosimile che Nessie se ne vada in giro a chiedere quel tipo di consigli e a metterli addirittura in pratica. Vuoi un po' perché siamo nell'era di Internet e ci si può informare di qualsiasi cosa cercando semplicemente su un qualsiasi motore di ricerca o, se proprio si vuol "vedere", su un qualsiasi sito di filmati osè. In secondo luogo perché c'è il rispetto "tra il branco" che qui decade completamente. Tutti sanno che Jacob ha avuto l'imprinting con Renesmee, e questo la rende automaticamente intoccabile. E' impossibile che Paul faccia una cosa del genere. Anche la minaccia che lancia alla fine... Cosa farà? Ci sarà un seguito? Lascia un bel punto interrogativo, visto che è segnata come "conclusa".
Nel complesso, come l'altra, è piacevole!
Un saluto!