Innocenza
di Gwen Chan

03/07/17, ore 22:10

Anche in questo capitolo scopriamo molte cose, come per esempio il passato di Victor.
Anche lui non ha avuto una bella infanzia, tra il padre che lo insultava e le sue insicurezze.
E così conosceva chris non solo di vista, anzi.

Yuuri è sempre più attratto da Victor tanto da riuscire ad entrare nella sua tenda, in modo molto avventato e senza pensare alle conseguenze. Che dolce che è :)

Sapevo già che sarebbe morto qualcuno e stavo cercando di capire chi, ma ad Emil non ci avevo pensato e devo dire che mi dispiace molto, proprio ora che lui e Miky stavano legando.

Quindi, siccome Emil è stato sparato presumo che i nostri saranno attaccati nel prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere :)

Alla prossima :)

Jessikyna

03/07/17, ore 13:02

capitolo stupendo questo...si scopre perche victor conosce chris e della sua adolescenza.
ma nooo dai,si stavano avvicinando miky ed emil e questo muore,ci sono rimasta male porello...avrei preferito che schiattava un altro.
yuuri si fà intraprendente ad entrare nella tenda di victor,il russo non vedeva l'ora di fare un turno di guardia col giappino ma gli è sempre andata di sfiga.
sono curiosa del prossimo capitolo questa storia mi sta prendendo molto^^
grazie al prossimo xo