la divina commedia
di hinata 92

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/06/09, ore 20:28

XD! sai una cosa? io ancora non ho studiato la divina commedia, ma mio padre (traduzione: un uomo estremamente all'antica) me ne ha accennato la trama e come l'hai adattata tu è davvero fantastico XD. è bella l'idea del libro che ritrova sulla scrivania di Gohan che lo fa addormentare e sogna la storia XD. si vede che eri davvero incavolata nera con la prof XD. mamma mia però, quella lì vi ha fatto imparare tutto questo a memoria O__o? cactus... a voglia, quando ci arriverò al liceo che farò io XD. comunque sia, la fic è davvero carina^^. complimenti! ci vediamo! ciau! tety

15/06/09, ore 21:48

Come al solito sei la migliore!!!E fantastica,come tutte quelle che hai fatto!!! vai avanti,mi raccomando!!

14/06/09, ore 19:09

Ciao, ho trovato adesso questa fanfiction e devo dire che mi piace molto, adoro la Divina Commedia, l'estate corta me la sono letta tutta quanta, continuala, é una storia originale e simpatica brava. Ora ti lascio, aspetto l'aggiornamento a presto ciao ciao.

14/06/09, ore 18:24

Ehi, divertente come idea! Hai fatto ridere anche me! Di parodie sulla Divina Commedia di Dante ce ne sono tante in giro, ma il fatto che tu abbia pure scritto il canto è un punto in più. peccato che la fai durare così poco poteva essere davvero interessante! Kiss.

13/06/09, ore 15:53

Quando studiavo la divina commedia mi veniva spesso di giocare con i personaggi di Dragonball per rendermela più comica, ma devo dire che non l'avevo mai concepita così! Ti seguirò senz'altro.

13/06/09, ore 14:21

La mia professoressa ci ha fatto scegliere un canto a caso, e io ho scelto il V dell'inferno....e sai cos'è che mi fa arrabbiare?! Che alla fine non ce lo ha neanche più chiesto!! Ci ha fatto studiare per niente!
Comunque: o dio, che ridere!! Povero Goku, ma guarda te in che situazione si è cacciata...bella, mi piace! La metterò tra le seguite...sì sì!! Un bacio, aggiorna presto!
_S_

13/06/09, ore 14:05

La tua fic è troppo divertente! Ti assicuro che ero divisa in due dalle risate XD Premetto che io inizierò a leggere la divina commedia il prossimo anno, quindi so solo a gradi righe di ciò che tratta, ma, se fosse come questa, la studierei più che volentieri XDXD Vegeta e Goku insieme sono troppo forti XD Aspetto il seguito! Kiss kiss!

13/06/09, ore 13:49

come ti avevo promesso sono di nuovo tra i piedi XDXD ^_^ solo 3 capitoli?? ok non mi aspettavo tutta la divina commedia perchè sarebbe da pazzi va bè U_U mi piace molto come inizio divertente,poi dopo solo poche righè si è già addormentato..te guarda U_U aspetto il prossimo baci!

13/06/09, ore 11:57

Ahahahahahah!!!! Bella, che idea carina hai avuto!! Quando la nostra prof di lettere alle medie ci ha fatto studiare a memoria il primo canto (buon per lei, non tutto) le abbiamo lancaito dgeli anatemi che neanche Voldemort! Bella, davvero, compliementi! Vegeta-Virgilio... ahahah, carina!! A presto, spero, la metto subito tra le seguite!

13/06/09, ore 11:37

Davvero originale questa fic! Goku che incarna Dante, e Vegeta Virgilio! xD xD Non oso immaginare quanti guai combineranno! Aspetto il prossimo chappy! Un bacio, Clara.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]