Innocenza
di Gwen Chan

12/07/17, ore 23:02

Capitolo bello pieno di informazioni!
Yuuri agisce istintivamente ma poi si ritrova ad avere un attacco di panico, dopotutto la sua ansia è sempre presente.

Abbiamo un po' del passato di Yuuri, ovviamente non bello, tra la famiglia in difficoltà economiche e le giornate passate solo a Detroit.
Yuuri vede victor come un punto di riferimento e decide che vuole essere come lui, ma non è affatto facile eguagliarlo.

Michele è praticamente scosso mi dispiace per lui, comunque non penso che sia lui a lasciarci le penne nel prossimo capitolo.

Vediamo ancora altro del passato di yurio, del suo provare a ballare, e di come è diventato un modello per i quadri.
La madre di yurio mi fa tanta tenerezza, mi dispiace che non si sia mai ripresa.

Chi morirà? Non voglio toccare le due coppie, ma non voglio neanche pensare che sia uno dei personaggi, diciamo secondari... Punto a malincuore su Phichit, anche se spero fino in fondo che non sia lui!

Al prossimo capitolo :)

Jessikyna

10/07/17, ore 13:53

bello anche questo capitolo...finalmente fanno un turno di guardia insieme e manco si parlano i victuuri quando vitya non vedeva l'ora di rimanere solo con lui!!michele ha preso male la vicenda di emil e per ora non si rende conto della cosa...la scena d'azione c'è stata ma mi sa che ne devono ancora arrivare nei prossimi capitoli...il pezzo del passato di yurio da piccolo e di come ha conosciuto otabek mi è piaciuto molto,victor gia la sapeva lunga su quei due e ovviamente gli fa la ramanzina....evidentemente non si è mai innamorato davvero per rispondere cosi a yurio!
evvai devo tirare fuori i kit-kat al tè verde per il prossimo capitolo e i peluche della salvezza....se muore qualcuno e la cosa è cosi catastrofica ho paura per phichit o per otabek ma direi piu il primo (perche nessunon dei due yuri prenderebbe bene la morte di uno dei due,e ovvio non possono morire i protagonisti cosi presto)...oh oh uno stralcio sul passato di victor me gusta vista che adesso abbiamo avuto quello sugi yuri!
al prossimo capitolo xo