Boruto - La Morsa del Destino (2): La Battaglia di Eldia
di Saigo il SenzaVolto

24/11/17, ore 11:24

Ciao Saigo.
Scusa se non ti ho recensito ieri, ma sono stata tutto il giorno all'Università e nho appena letto il capitolo. Mi dispiace infinitamente, non amo metterle, ma per questo capitolo la bandierina sarà neutra. Perdonami in anticipo, ma sai che io sono sincera e quello che penso dico, senza farmi problemi, e tranquillo che la tua storia mi piace e quello che ho detto è vero. Ma questo capitolo non sono riuscita a "digerirlo" [diciamo così!], perché qui Boruto è incoerente al 100%. La sua incoerenza è pazzesca, e non riesco a capire il suo comportamento da stronzo psicopatico. Cioé ho amato le riflessioni di Hinata e mi era talmente piaciuto il loro momento - madre e figlio, come una vera famiglia - tanto che l'imbarazzato del giovane ninja mi ha fatto tenerezza. E poi mi fa questi dichiarazioni alla cavolo, dicendo che loro NON possono essere amici e che deve fare una cosa tanto crudele e meschina solo perché Naruto e Hinata volevano INSEGNARGLI un po' di educazione e un po' di rispetto per il lavoro del padre? Cioè stiamo scherzando? Ma chi è questo dottor Jackil e Mr Haide?! Sono scioccata, sul serio, perché nonostante tu ti stia ispirando a qualcosa di vero devi mettere in conto i personaggi e la LORO psicologia non puoi adattarla così in modo forzato. Infilando a forza qualcosa che non rientra nel personaggio. E poi, scusami, eh! L'incoerenza di Boruto sta anche nel fatto che dice di non odiare gli attuali Naruto e Hinata perché ancora non hanno fatto nulla, okay, e lui dice che "è un guerriero che fa giustizia" e allora perché non agisce subito? Perché gli interessa essere messo al mondo! E allora l'incoerenza egoistica di Boruto è arrivata alle stelle. Ripeto che mi dispiace dirti queste cose, davvero, mi dispiace, ma non posso non dirtelo. E poi per una sgridata di Naruto dove dice probabilmente qualcosa che non pensa, lo ignorano per punizione e  fa tutta questa sceneggiata di togliersi la vita e quelli là lo fermano e magicamente diventano la famiglia del mulino bianco, e subito  dopo la sua VERA famiglia non esiste. E stiamo parlando di un bambino di sette anni che meriterebbe solo tanti schiaffi nel sederino! Un po' come Chichi, in dragon ball Z, che le suona di santa ragione a Goten perché ha fatto il bambino irresponsabile! Io spero tanto che tu abbia capito cosa voglio dire e ripeto che non lo dico per la mia OTP, ma per una questione di coerenza. Che si parli di OOC o IC lo si deve dare, se no diventa qualcosa di complicato e altamente incomprensibile. Ah, lo stronzo nel suo piano di vendetta all'Uchiha, no alla Sasuke perché lui un cuore lo possiede, che ne farà della sorella anche lei fa parte del piano malvagio? Boruto non si ritiene malvagio, ma pensando così è MALVAGIO E CRUDELE. Altro che sgridata, Naruto lo avrebbe dovuto prendere a cazzotti come ha fatto con Sasuke; quello se svegliato, si poteva svegliare pure lui. Comunque ripeto che mi dispiace dirti questo, ma spero tu riesca a capire il mio punto di vista da lettrice.
Un saluto,

Nede

01/11/17, ore 14:12

Seguo la tua storia da un po' di tempo ed é carina anche se alcunu capitoli nn mi sno piaciuti granché. Solo mi piange il cuore per Sarada. Dal momento che sono una fan BoruSara mi sarebbe piaciuto un finale a lieto fine per loro e da quel che ho capito non ci sarà. Spero davvero di sbagliare e che mi sorprenderai nel finale. Baci, Mary Evans