Crownless
di Cerridwen Shamrock

03/07/12, ore 12:55

Sono in ritardo di un paio d'anni -.-" lo so... ma...
E' una storia bellissima, scritta magnificamente, che mi ha tolto il fiato mentre scorrevo queste righe!
E' perfetta, rappesenta al meglio il rapporto Tarja/Tuomas che sembra rispecchiarsi nelle loro rispettive canzoni, soprattutto in quelle che hai citato!!!
Hai inserito le frasi nel modo migliore, mi è piaciuto molto anche il momenot in cui hai messo "Sing for me" *-*
Bravissima!!!

06/12/10, ore 22:56

OH MIO DIO.
Non avevo mai letto nulla sui Nightwish prima d'ora, nonostante li ami immensamente e devo dire di essere realmente FELICE di aver aperto questa storia questa sera.
L'ho letta con gli occhi sgranati e posso assicurarti che ad un certo punto avevo i brividi.
Riuscivo a vedere Tarja, riuscivo a vedere Tuomas, i loro occhi .. riuscivo a sentire il loro dolore farsi mio..
[Sarò di parte.. adoro Tuomas e Tarja insieme come coppia.. ]
E' scritta veramente in modo magnifico, perfetta la grammatica, la punteggiatura, le parole usate, i pezzi di canzone..
Ti sono davvero grata per avermi regalato quest'emozione (ora mi viene da piangere... )è stata davvero intensa..
Così intensa da attraversarmi l'animo e fermarsi lì, in un non spazio indefinito.
Grazie mille per averla scritta e complimenti ancora.

06/01/10, ore 15:19

Oh, Ely, non dimenticherò mai la gestazione di questa storia. Io e te a rileggere frase per frase, cercandole immagini e i sinonimi migliori... ci scioglievamo e nel frattempo io imparavo, nota per nota, ad aprire lo scrigno delle loro canzoni e ad amarle ogni secondo di più. Adesso che sono orgogliosa fan a pieno titolo questa fanfiction mi fa tornare a quel tempo e ricordare quanto ho amato, da subito, la Tarja/Tuomas. Non dico altro, perché non serve... in questa storia è come se ci fosse un pezzo di me.

08/09/09, ore 20:48

Meravigliosa. Straziante. Unica.
Bellissima,come Nightwishmaniac Fantasia (XD)!
Complimenti!

24/08/09, ore 17:11

Oh... bellissima... mi sono commossa T.T ascoltando le canzoni dei Nightwish, ho pensato più di una volta come si fossero sentiti Tuomas e Tarja dopo quell'addio. Devo dire che hai reso meravigliosamente l'idea! :) complimenti!

13/07/09, ore 14:51

"Sarebbe stata una qualunque fanatica dei Nightwish – lei, che era stata la regina di quell’universo." Bellissimo questo pezzo !!

17/06/09, ore 16:12

Incantevole, tenera, matura, straziante: questa storia coglie la dolce speranza insita in ogni amore e il bruciante vigore di ogni passione: questo palpitante,silente duetto di eterna devozione, che tutte le fan in fondo vogliono vedere, è vergato con la tua solita,delicata maestria, e con quell'adorazione per il bello che non incrina minimanete il tuo rispetto per l'animo umano. Perchè bisogna essere coraggiosi per descrivere la fine assoluta di un legame. Ma ancora più valorosi, per non rinunciare mai a un accenno di romanticismo. O tragiromanticismo. Ciaociao da Ceci, e per sempre Romanticide!

16/06/09, ore 10:58

Meravigliosa, straziante, distruttiva. Sono una di quelle che sostiene che Tuomas l'amasse davvero - come si fa ad affermare il contrario? E se lei non l'avesse amato, non sarebbe diventata la regina che è stata. Non avrebbe fatto vivere le canzoni di Tuomas, non le avrebbe rese magia. Complimenti, è magnifica.
Bella.

14/06/09, ore 15:48

Intensa, appassionata, traboccante d'amore e sofferenza. Bellissimi gli inserimenti delle canzoni, azzeccati veramente (anche io penso spesso che siano autobiografici...Eh, Tuomas caro! u_u)...e Tarja tra la folla, come una normale fan mi ha fatta proprio emozionare, in particolare su Bye Bye Beautiful. Quella canzone è senza dubbio dedicata a lei, punto. Oh, ma sto delirando troppo! Che dire, complimenti perchè la storia è davvero molto bella ^^ Spero che scriverai ancora sui nostri adorati NW. Un bacio, Anna